Qulcno mi sa dire le novità di questa versione rispetto alla 6.9? Sul sito non ho trovato nessuna info!
Qulcno mi sa dire le novità di questa versione rispetto alla 6.9? Sul sito non ho trovato nessuna info!
2 cavolate se vuoi sono in rilievo la prima la possibilita di dare un punteggio agli utenti in modo da dar la possibilita ai + attivi di essere "privileggiati" in un certo senso tipo aree private che possono accedere solo dopo che hanno raggiunto tot punti e le solite fix di sicurezza e piccole migliorie al codice
nulla di tanto eclatante quindi la 6.9 va benissimo per ora resta se usi quella non vale la pena cambiare ma se parti da zore allora parti direttamente con la 7 final
imho
Grande Tammax, quindi rimango con la mia bella 6.9.
Ti volevo chiedere se eri esperto di nuke.
Avrei 2 problemini col forum!
Il menù veloce di navigazione del forum (quello che ti riporta alle varie aree) non mi funziona correttamente riportandomi un link errato. Sai dire dove posso eitarlo per aggiustare il problema?
spiegami cosa intendi per menù veloce di navigazione del forum e poi ti dico come risolvere non ho capito di cosa parli se vuoi ci sentiamo su msn e li risolviamo
sono online dopoo le 22.00 quasi ogni giorno
Pensato a qualcosa?
Su nule 7 i blocchi si possono mettere a tempo: decidere quando automaticamente saranno resi inattivii, anche io penso che non ne valga la pena se si ha il 6.9
vieni su msn che ti dicoOriginalmente inviato da Otaku