Ma banana che puoi, alla fine sono copie dello stesso sito, credi che ogni individuo possa avere un singolo sito nella propria vita e debba spostarlo? (altrimenti lo multa il ministero?) È una vita già abbastanza stressante senza doversi preoccuparsi anche di questo. :)
Ah, unica cosa, google non prende bene siti che sono le copie perfette di altri siti. Ho spostato un antico sito da geocities un mese prima che chiudesse e google lo ha ignorato completamente, fino a due settimane dopo la chiusura di geocities. (Nonostante avessi verificato fosse passato più volte a leggiucchiarselo prima di dormire)
Quando geocities ha chiuso, per le stesse query con cui trovavo il sito originale, ha iniziato a ritornare il sito copia. Stessa posizione precisa.
Ah, fai pubblicità? Perchè i codici pubblicitari di AV su aruba non funzioneranno (non ti daranno revenue) e le pubblicità che puoi fare su Aruba (qualunque cosa, fondamentalmente, dato che paghi) non le puoi fare su AV.
PS: potrebbe aver senso per qualche tempo ritornare al posto di index.php un
Codice HTML:
<?php
header("Location: http://nuovosito.com");
header('HTTP/1.1 301 Moved Permanently');
Tanto per spiegare a google come stanno le cose e che il sito principale ora è l'altro.
PPS: vedo che il tuo è un sito vetrina di un negozio... forse potresti voler pubblicare la partita iva in calce, quello lo vuole, il ministero.
Per la precisione la vuole vedere nella home page, da qualche parte. In genere, appunto, lo si mette a fondo pagina. (E sì, una singola partita iva può avere più siti, avessi sto dubbio)