Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sito web su due domini

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito web su due domini

    ciao a tutti... volevo sapere se posso avere il mio sito su due domini, uno AV ed uno a pagamento magari di Aruba, oppure se devo per forza disabilitare l'account di AV.
    Vorrei tenerlo in quanto il sito è in continua evoluzione, o semplici miglioramenti che richiedono dei test , ed AV con il forum e per praticita l'avrei tenuto molto volentieri...

  2. #2
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Lightbulb

    Ma banana che puoi, alla fine sono copie dello stesso sito, credi che ogni individuo possa avere un singolo sito nella propria vita e debba spostarlo? (altrimenti lo multa il ministero?) È una vita già abbastanza stressante senza doversi preoccuparsi anche di questo. :)

    Ah, unica cosa, google non prende bene siti che sono le copie perfette di altri siti. Ho spostato un antico sito da geocities un mese prima che chiudesse e google lo ha ignorato completamente, fino a due settimane dopo la chiusura di geocities. (Nonostante avessi verificato fosse passato più volte a leggiucchiarselo prima di dormire)

    Quando geocities ha chiuso, per le stesse query con cui trovavo il sito originale, ha iniziato a ritornare il sito copia. Stessa posizione precisa.

    Ah, fai pubblicità? Perchè i codici pubblicitari di AV su aruba non funzioneranno (non ti daranno revenue) e le pubblicità che puoi fare su Aruba (qualunque cosa, fondamentalmente, dato che paghi) non le puoi fare su AV.

    PS: potrebbe aver senso per qualche tempo ritornare al posto di index.php un

    Codice HTML:
    <?php
    header("Location: http://nuovosito.com");
    header('HTTP/1.1 301 Moved Permanently');
    Tanto per spiegare a google come stanno le cose e che il sito principale ora è l'altro.

    PPS: vedo che il tuo è un sito vetrina di un negozio... forse potresti voler pubblicare la partita iva in calce, quello lo vuole, il ministero.
    Per la precisione la vuole vedere nella home page, da qualche parte. In genere, appunto, lo si mette a fondo pagina. (E sì, una singola partita iva può avere più siti, avessi sto dubbio)
    Ultima modifica di zingus : 04-05-2011 alle ore 15.57.57

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zingus Visualizza messaggio
    ma banana che puoi
    banana
    banana
    banana
    banana

    ...scusate oggi ho il raffreddore e sto fuso.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non accade abbastanza spesso


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie infinite delle spiegazioni molto delucidanti... a presto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •