Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HELP: Riversare VHS su CD o DVD

Guest

Predefinito

Vorrei sapere come si può fare per portare la mia collezione su VHS in formato digitale, magari compresso con DivX. A mia disposizione ho un cavetto con ad un'estremità una presa scart con switch IN-OUT che collego alla TV o al videoregistratore, e all'altra estremità i tre cavetti normali (uno video e due audio). Sono riuscito a collegare il portatile e a vedere il desktop sulla tv normale, ma non riesco a fare il procedimento inverso, ovvero a portare le immagini dalla TV o VHS al computer. Cosa devo fare di preciso? Ho mica bisogno di una scheda di acquisizione video?

Guest

Predefinito

Difatti hai proprio bisogno di una sk di acquisizione video e di un programma apposito (per questi lavori serve un programma professionale perché quelli home fanno pena)

Guest

Predefinito

Ecco lo sapevo che c'era il trucco :(

Guest

Predefinito

Prova nella prima voce di questa pagina (Forse trovi quello che cerchi)
    http://gratis.altervista.org/tuttogratis/browser.htm

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Che ne pensate dell' ATI RADEON 9000 PRO ALL IN WONDER (64 MB)come scheda di acquisizione? E' meglio o peggio nelle prestazioni con i giochi della Sapphire Radeon 9000 che ho attualmente? E una All in wonder da 128 MB? La quantità di memoria della scheda e il tipo di computer (potente o meno) influenza la qualità dei filmati registrati, oppure influenza solo il tempo impiegato?