Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: INFORMAZIONE TOP100

Guest

Predefinito

SALVE,
    SONO IL GESTORE DEL MIO SITO E SE POSSIBILE VORREI FARE UNA DOMANDA CHIARIFICATORIA NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO MI RISPONDA.
    SONO NUOVO E ANCORA NON SO BENE COME FUNZIONANO LE COSE QUI. COMUNQUE IO MI SONO ISCRITTO GIA' DA PIU' DI UN MESE ALLA TOP100 MA NON SO DOVE DEVO ANDARE A FINE MESE PER CAPIRE QUAL'E' STATA LA CLASSIFICA DEI VINCITORI.

VI PREGO, AIUTATEMI!!!!

Guest

Predefinito

sccccc non gridare (scritta in maiuscolo) quì sono un pò permalosi

Se sei tra i primi 100 ti ritrovi gli AC sul tuo conto.....basta, tutto qui!!!

Guest

Predefinito

Nel menù a sinistra c'é la voce Top100 siti

Cliccala e seleziona uno degli ordinamenti che non sia casuale.
    Se vuoi sapere il posizionamento del tuo sito, devi solo cercare il tuo nick.
    Per avere una classifica più simile alla finale devi fare questo lavoro esattamente l'ultimo giorno del mese.

Guest

Predefinito

Capisco, non c'è modo quindi di capire tipo a dicembre a che posto mi sno posizionato, la classifica mese per mese non viene pubblicata da nessuna parte?

Guest

Predefinito

No, dovevi andare a vedere la classifica il 31 dicembre alle 11.59.... prima del conteggio di mezzanotte....
    Potrebbe essere un bel modo per festeggiare l'ultimo dell'anno ogni fine mese.......

Guest

Predefinito

OK, IMPARERO' PER LA PROSSIMA VOLTA. MA, SAPETE DIRMI COME VIENE REALIZZATA LA TOP. CIOE', ALLA FINE, COSA SI CONTEGGIA, VOTI, PUNTI O VISITE?

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

per il premio in ac vengono contati i punti

1 visita (unica) = 1 punto
    1 voto (unico) = 20 punti

e siccome per votare il sito è necessario entrarci quindi visitarlo ogni voto equivale a 21 punti

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

PS: La classifica aggiornata non viene pubblicata a mezzanotte, ma solitamente tra le 4 e le 6 di mattina...
    Lo so perchè più volte ero ansioso di vedere la posizione in classifica. 8)

Guest

Predefinito

ALLA FINE, COSA SI CONTEGGIA, VOTI, PUNTI O VISITE?
    si contano i PUNTI!!! :o

...ma attenzione: ho visto il tuo sito e - se ho visto bene - hai messo il banner della TOP100 solo nella home page. Ciò vuol dire che se un utente entra nel tuo sito SENZA passare per la home page, la sua visita non sarà conteggiata!!!

...almeno così mi hanno detto:
    Puoi guardare la discussione qui
    http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dci
    OK, IMPARERO' PER LA PROSSIMA VOLTA. MA, SAPETE DIRMI COME VIENE REALIZZATA LA TOP. CIOE', ALLA FINE, COSA SI CONTEGGIA, VOTI, PUNTI O VISITE?
    Ecco, impara a scrivere in miuscolo
    Cmq le classifike valgono anke se sono voti o visite.

Guest

Predefinito

infatti, se il banner nn c'è niente visite.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    PS: La classifica aggiornata non viene pubblicata a mezzanotte, ma solitamente tra le 4 e le 6 di mattina...
    Lo so perchè più volte ero ansioso di vedere la posizione in classifica. 8)
    Se non vado errato alle 6 di mattina; il motivo è perché i servers non stanno in italia (GMT + 1) ma in arizona (o qualcosa di simile?) dove probabilmente si ha GMT + 7

Guest

Predefinito

gli ac ogni quanto vengono aggiornati? io è da un mese che ho 1932 + o - ieri ho messo il logo top 100 e alcuni banner ma oggi sono ancora identici, eppure visite le ho avute e anche voti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da matrixteam
    gli ac ogni quanto vengono aggiornati? io è da un mese che ho 1932 + o - ieri ho messo il logo top 100 e alcuni banner ma oggi sono ancora identici, eppure visite le ho avute e anche voti

ehe eh.

Dipende da molti fattori.

Per aver ac dal logo della top 100 devi piazzarti nei primi 100 alla fine delle mese.

I banner ti danno ac solo se vengono cliccati.
    Quelli ppw devono essere aggiornati ogni 24(dando di fatto che tu abbia 1000 visite giornaliere ).

Guest

Predefinito

TABBOZ! Anche tu Moderatore??? E il secondo che becco dopo Dudo, ma che Gianluca sta regalando Mod a tutti???

Guest

Predefinito

qundi se metto il bannerino anche in altre pagine le visite mi vengono ugualmente contate ogni volta che il bannerino viene visualizzato????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dci
    qundi se metto il bannerino anche in altre pagine le visite mi vengono ugualmente contate ogni volta che il bannerino viene visualizzato????
    Certo, però se per caso sono state viste due pagine con il bannerino, naturalmente sarà una sola la vistia conteggiata.