Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Eliminare un virus dal sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare un virus dal sito

    Salve a tutti sono l'admin di http://freestreamingdb.altervista.org/

    Ho notato che molti utenti si sono lamentati di un malware al sito e cioè un trojan.
    Altervista non dovrebbe aiutarmi?visto che cosi ci perdiamo entrambi...

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Non ho rilevato virus nel tuo sito ma rilevo alcuni circuiti pubblicitari esterni ad AV (magari proprio qualcuno di questi causa la segnalazione).
    Anyway, se un virus c'è, qui possiamo darti qualche consiglio su come rimuoverlo ma tocca a te provvedere (immagina se 1.200.000 siti dovessero essere sistemati dallo staff di AV, è improponibile e impensabile).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intanto domani provvedo ad eliminare il banner esterno da altervista,non lo sapevo deve essere stato l'altro admin....

    Edit:
    Ho controllato ma non riesco a trovare questa pubblicita esterna,tu dove lhai vista???
    Ultima modifica di freestreamingdb : 19-03-2011 alle ore 01.03.45

  4. #4
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    ehm... in sti casi di solito è proprio il virus che installa un banner in più...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per Favore qualcuno di ALTERVISTA mi puo dire come fare una pulita al sito,cmq ho letto in giro che cmq dovrebbero avere gli host la protezione contro le minacce,o mi sbaglio???
    Cmq non nego l'ottimo servizio che offre altervista in generale!!!

    HELP!!!

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Devi rimuovere l'iframe:
    Codice HTML:
    <IFRAME SRC="http://www.superbanner.org/work.php?n=10033&amp;size=1&amp;c=1" width=468 height=76 marginwidth=0 marginheight=0 hspace=0 vspace=0 frameborder=0 scrolling="no"></IFRAME>
    Scan:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho eliminato il codice da te messo,ed è scomparso un banner in fondo,cmq era sempre su circuito altervista,era un sito che se metti il loro banner poi sei visibile su altri siti altervista,
    Quindi metterlo non è conforme al regolamento e secondo te era quello il problema???

    Grazie ancora spero mi rispondi ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •