Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come il servizio che offre mediatel

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    sono andato a dare uno sbirciata ad uno degli sponsor di altervista http://www.mediatel.org...

    Volevo saper qualcosa in più di questa compagnia s'è affidabile che siti si appoggiano loro...

    Qualcuno la conosce?

  2. #2
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    beh io ho appena "comprato" da loro un sito (stamattina sono andato a pagare alle poste il dovuto)

    ti posso dire che la ditta e la ADV network e di solito cmq le "ditte" non possono permettersi di fare una figura di merda perche la voce fra gli esperti e i lavoratori del settore si sparge molto in fretta con un conseguente CALO drastico delle vendite

    non tanto perche si perdono 36 euro.. ma piu che altro per non fare figure di cacca coi clienti che COMPRANO tali servizi in maniera indiretta..

    io sto provando la serieta di questa ditta, se è seria come spero vi faro sapere.. cmq non puo far pacchi perche altrimenti partono le denunce subito subito ^__^

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non fate come me....non credete alla baggianate che dice Aruba!!

  4. #4
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ho appena concluso un contratto con Mediatel, debbo dire che fino ad adesso sono stati veloci e professionali... mi è appena stata recapitata la mail contenente tutte le password, link al pannello di gestione, help in linea (solo inglese)

    debbo dire che fino ad ora si ci puo ritenere soddisfatti (nello standard quale debbano operare ste aziende/ditte)

    potro dare un gioudizio pieno e completo solo quando dovesse verificarsi qualche problema e vedere quanto tempo ci stanno a risolvero..

    x Ranmass1:
    non ti lascio dire ste cose su Aruba, ho operato anche con Aruba, ho comprato da loro 1 prodotto e ne gestisco di diversi, posso dire che nel loro piccolo si impegnano e cercano di essere presenti qual'ora si verificano problemi.. attualmente a me mai verificati
    posso dire di aver operato con i database, e benche non sia di una velocita superba il server risponde molto bene alle aspettative.. insomma non c'è da lamentarsi.. tuttavia non ho avuto ancora riscontro sui problemi con aruba, ovvero come operano per la risoluzione degli stessi..
    perche per fare un ISP o una societa di hosting, conta soprattutto l'assistenza che puoi offrire, a metter su dei server con della banda son tutti capaci.. ma a gestirne i problemi e gestire i clienti.. beh quella e tutt'altra cosa..

    -------

    una ditta di cui sono totalmente soddisfatto e la SPS-host (non metto link perche altrimenti puo sembrere pubblicita.. qualora qualcuno fosse interessato mandi PM).. hanno delle buone offerte, sono eccezionali riguardo assistenza, sono delle persone gentili e disponibili qual'ora si verificano problemi extra lavoro... insomma una ditta troppo OK..
    :) fine delle recensioni ghghg

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tienici informati su mediatel :D

    anche se a me sembra molto strano :?

    sia l'offerta che il resto :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •