Poichè questi sono i miei ultimi istanti dell'anno al computer prima di iniziare i festeggiamenti e cadere vittima dell'alcool, come da soggetto.
Poichè questi sono i miei ultimi istanti dell'anno al computer prima di iniziare i festeggiamenti e cadere vittima dell'alcool, come da soggetto.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Hehehe anch'io non credo che passero' il capodanno su av.
A dire la verita' non so proprio dove lo passero' :?... credo che lo scopriro' il 1° gennaio svegliandomi
Anche se un po' in anticipio mi accodo:
Buon Anno!
BUON ANNO A TUTTI ALLORA!!
Nemmeno io so dove imbucarmi...speriamo domani mi viene in mente qualcosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon anno a tutti
E vi dò un consiglio personale:
Lasciate stare i botti... Meglio un botto meno e un dito in più che viceversa...
BUon anno a tutti rega.
Ci sentiamo l'anno prossimo
Buon Anno a tuuuuuttiiiiiiiii!
AV si ripopolerà dopo l'emicrania collettiva, mi sa! :D
Buona Anno a tutta Altervista!
Buon anno a tutti
ci ritroviamo l'anno prossimo
sperando che domani riesca a svegliarmi :D
Me dovro assiociare ank'io...
BUON ANNO A TUTTI!!!
Io andrò ad una festa organizzata da un mio amico!!! mitico!!!
C si risente quando saremo più vecchi di un anno!!!
mi aggrego :D
BUON ANNO!!!
buon anno a tutti..
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tanti Auguri di Buon Anno a tutti gli utenti di Altervista a tutti i Moderatori ed a Gianluca da parte di: Lorella Tania Luisella Dario Gianni Maddalena Claudio Serenella Marco Fausto Francesca Giulia Antonio Marisa Mario Stefano Stefania Sabrina Donatella Margherita Ornella Domenico e (Maximvs anche se non è con noi) A TUTTI VOI DI NUOVO BUON 2004
CIAOOOOOOOOO.....
TUTTO GRATIS AL 100%
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!(Soprattutto a me)