Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ste C*Z*O di MAIL!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora ho un problema atroce!!

    L\'invio di posta elettronica sta diventando un vero problema specialmente per me che ho tanti indirizzi diversi a cui rispondere...

    Allora ditemi una cosa ma per una mail con indirizzo tuamail@altervista.org che server SMTP devo USARE??!!

    Insomma quando trovavo indirizzi di posta elettronica diversi dal mio tipo che ne so loll@mangaweb.it se non mi era possibbile inviare la posta per incompatibbilità di servizi mi bastava semplicemente cambiare il mio SMTP da mail.inwind.it a mail.mangaweb.it e la cosa funzionava alla grande...

    ma per @altervista.org come si deve fare??!!

    Ho lo stesso problema con @hotmail.com ....che una volta riuscivo a inviare e ora non più...

    Ahh altra cosa se possibile vorrei avere soluzioni che mi permettano di usare il mio client e non ad esempio il servizio mail presente nel mio pannello di altervista ^_^

    Fiducioso di risposta Eternity6

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per inviare mail con Altervista devi usare l\'indirizzo al quale punta l\'alias ciccioformaggio@altervista.org.

    Non esiste un pop server o smtp server del tuo indirizzo su altervista.

    Setta adeguatamente il tuo client di posta per far si che come mittente appaia ciccioformaggio@altervista.org e non l\'ndirizzo \'reale\'.

    www.newsgateway.altervista.org
    www.freefiles.tk

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oppure la invii dal tuo pannello...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ----------------------------------------
    Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L\'indirizzo di posta elettronica non accettato è \"x*xx***mast*r@alte**ista.org\". Oggetto \'Articolo AlterVista Help \"Non Ufficiale\"\', Account: \'Et***ity6\', Server: \'mail.inwind.it\', Protocollo: SMTP, Risposta del server: \'550 RCPT TO:<**xxweb***ter@alter**sta.org> Relaying not allowed\', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

    ----------------------------------------

    Ora capite che il problema è ben più grave ai me :( Anche perchè non voglio usare il pannello...

    Conoscete un server SMTP che non faccia storie ad inviare la posta agli indirizzi alias di altervista ?? Vi Prego..

    Per sape se lo conoscete provate con il vostro client di fiducia a mandare una mail a un indirizzo @altervista.org se lo invia fatemi la conrtesia di dirmi che server SMTP utilizzate Grazie ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    AZZ.. c\'era l\'ho anche usato ma non mi ricordo quale fosse..

    perchè non provi i più famosi..
    in primis tiscali
    poi libero

    tin sicuramente no..

    ciao

    se mi ricordo qual\'è ti facci subito sapere

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    xkè tin no?

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    wind ti lasciava fino a qlke mese fa... ora nn so!!!

    katamail penso ke vada senza prob... provane qlnc!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    x dweb
    non so perchè ho provato un po di tempo fa e non me lo faceva fare!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Raga eccolo qua il server SMTP che vunziona alla grande:

    smtp.virgilio.it

    permette l\'invio a alias altervista e a utenti hotmail (io avevo problemi con questi)

    Per tutti gli altri uso smtp.inwind.it ....per tin uso il suo apparte box.tin.it

    ^_^ Grazie Per L\'aiuto Ciaux!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma la virgilio non è tin?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi sa di si da un po si sono unite..

    infatti
    www.tin.it = tin.virgilio.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •