Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: quando altervista fece il backup...

Guest

Predefinito

Salve ragazzi, non so se vi ricordate di quando qualche mese fa altervista ci mando una mail chiedendoci di compilare un modulo in linea e in questo modo potevamo effettuare il backup del nostro sito perche' allora ci furono dei problemi sui server...In cambio per farsi perdonare del disturbo altervista ci regalava qualcosa...Ma che cosa era esattamente?????
    Perche' ricordo che compilai quel modulo molto in fretta e non mi fermai a vedere

Guest

Predefinito

Salve ragazzi, non so se vi ricordate di quando qualche mese fa altervista ci mando una mail chiedendoci di compilare un modulo in linea e in questo modo potevamo effettuare il backup del nostro sito perche' allora ci furono dei problemi sui server...In cambio per farsi perdonare del disturbo altervista ci regalava qualcosa...Ma che cosa era esattamente?????
    Perche' ricordo che compilai quel modulo molto in fretta e non mi fermai a vedere

Guest

Predefinito

uppiamo un po' va!!

Guest

Predefinito

a me l'e-mail di altervista mi è arrivata un mese fa circa e basta e nn parlava di moduli..mi sa che mi sono perso qualcosa :D

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Mai arrivato niente ... e la cosa che espone Dudo mi sembra strana ... sicuri non si tratti di una bufala? ... di un trucco di qualcuno per estorcere dati personali? Ti ricordi il link al modulo, Dudo?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

mi ricordo che portava qui ad Altervista...e una volta inseriti i miei dati mi e' subito arrivata una mail di conferma...
    Nella mail in cui mi dicevano di fare il backup mi dettero una password provvisoria e mi chiedettero di reinserire la mia password personale...Ha funzionato tutto a dovere...

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Qui ad altervista su www.altervista.org o qualcosaltro.altervista.org?
    Perchè i servizi di altervista non usano sottodomini, che sono riservati agli utenti. Comunque se tutto ha funzionato correttamente e successivamente non hai avuto problemi credo che benchè la procedura sia un po' strana dovrebbe essere tutto ok. Al limite ti consiglierei comunque di chiedere direttamente informazioni a feedback@altervista.org .
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

Guest

Predefinito

era www.altervista.org ... che cos'e' quell'indirizzo che mi hai postato??

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Be, allora puoi star tranquillo.

Ti riferisci a qualcosaltro.altervista.org? "qualcosaltro" sta per qualsiasi cosa diverso da www, come ad esempio dudo.altervista.org o gve.altervista.org .

Se invece ti riferisci all'indirizzo e-mail, è indirizzo per segnalare particolari problemi direttamente agli amministratori di AV.

Guest

Predefinito

mi riferivo all'indirizzo e-mail...

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Ricordatevi di non dare mai informazioni personali a nessuno: attenti alle bufale:
    altervista.org NON vi chiederà mai di dirle la vostra password!!!

Guest

Predefinito

arindanghete!!!! C'ERA UN COLLEGAMENTO QUI AL SITO DI ALTERVISTA (www.altervista.org), mi hanno dato UNA PASSWORD PROVVISORIA perche' la mia era disattiva e alla fine ho anche ricevuto una mail di conferma...Se uno mi voleva fregare, come faceva a fare tutte ste cose????