Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: forse è una cretinata ma a me servirebbe :P

Guest

Predefinito

HolaZ
    sarebbe comodo, almeno per me :)
    un tool che dal pannello mi permetta di modificare il sorgente delle pagine in PHP :)

è possibile?

io l\'ho buttata li\' :)

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

Ma c\'è già!!
    Scusa ma quando clicchi su \"HTML\" a te che ti compare..a me il sorgente!

Guest

Predefinito

infatti html indica non solo questo linguaggio ma tutto quello di cui la pagina e\' composta anche se e\' di linguaggi particolari che magari a tanti non servono come ad esempio pyton

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

le pagine con l\'estension PHP nn possono essere modificate dal pannello di controllo!!!!!!!!!!!!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

infatti propio questo chiedevo!!!

la possibilita\' di poter modificare le pagine con estensione PHP anche dal pannello di controllo!!!

non penso sia impossibile da realizzare!!!

sentiamo gianluca! :)
    HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

Non sò voi,ma le pagine del mio sito sono tutte in php e sono sempre riuscito a modificarle dal pannello...

Guest

Predefinito

Ma scusa... gestisci un sito dedicato agli \'Hacker\' e non riesci a modificare una pagina con estensione php dal pannello di controllo di Altervista??!!

Non ci siamo...

(Scusa ma qualcuno doveva evidenziare questa dissonanza..)

Guest

Predefinito

io non capisco ..anzi forse non hai capito tu... se hai nua pagina php la puoi modificare dal pannello allo stesso modo di come ne modifichi una html...

ciao

www.venico.tk

Guest

Predefinito

La cosa piu\' grave e\' che xxxx etc.. e\' un moderatore (non in questo forum... gratia deo)

Non ci siamo..

Guest

Predefinito

ragazzi io non so perche\' ma fino a ieri sera quando mi funzionava il pannello, anche cliccando su HTML non mi visualizzava il codice della pagina!!!

ecco perche\' ho postato...

che non sia un problema sul mio pannello!!!

visto che tutti riuscite a vedere il codice ed io no!

che senso avrebbe avuto questo messaggio altrimenti?
    io la maggiorparte delle pagine del sito le modifico direttamente dal pannello di AV :)

per rispondere al tizio che parlava del mio sito e dell\'hacking mi piacerebbe fargli presente che HACKING e\' ben altro che modificare una pagina php da un pannello di controllo :P

e sempre per lo stesso \"personaggio\" di cui non ricordo il nick e non ho voglia di tornare indietro per vederlo;
    non è detto che un moderatore debba sapere tutto!!!

insomma non sono mica un dio (ammesso che un dio esista)

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

allora premesso che ancora il mio pannello non va!
    ho provato a cliccare su html in una pagina php di un altro mio account del quale funge il pannello e visualizza il codice!!!

cmq ci tengo a sottolineare che sul mio pannello fino a ieri sera non visualizzava il codice!!!!!

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

Hacking e\' molto di + che modificare un *.php da un pannello di controllo,.. hai ragione.

Su queste tue parole credo non ci sia da aggiungere niente e farla finita qui, se vuoi continuare ad essere rispettato come moderatore.

Per moderare forum non occorre eccessiva competenza, ma buon senso e moderazione. Chiedo io: hai tu queste capacita\'?

Guest

Predefinito

bhe non sono io a dover giudicare!!!!

cmq mi sono sempre comportato in modo leale (almeno credo) ma se non pensate sia in grado di fare il moderatore perche\' non chiedete ai gestori di AV di levarmi questo incarico?

ricordo che io moderando il forum non ci guadagno nulla, e che tutto quello che faccio lo faccio solo nell\'interesse della \"comunita\' altervistiana\" se poi non vado a genio a qualcuno (come nel tuo caso, e perdonami ho l\'impressione che la cosa non sia iniziata qui ma da qualche altra parte)
    pazienza!!!

a questo punto sono io a chiedere una cosa alla comunità!!

a vostro avviso sono in grado di fare il moderatore sul forum di AV?

HolaZ
    XXXX

naturalmente per evitare gli OT spsto il post in piazza!

Guest

Predefinito

se volete possiamo continuare questa discussione ora in chat!! io ci sono ma non per molto!!!

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

Non volevo questo, comunque grazie per la risposta.

Guest

Predefinito

eehhmmm apparte che se uno ha un sito sull\'hacking non deve essere per forza un\'hacker (ma nn credo sia questo il caso), ma poi una persona come puo sapere tutto di tutto è normale avere dubbi, richieste, e poi un\'appassionato ad esempio di un determinato ambito..che ne so..di sistemi di criptazione se non è un\'appassionato di web ma che cavolo ne puo sapere di pannelli On-Line che leggano il PHP?

Poi chiedo scusa ma qui se uno è moderatore nn è lecito fare domande? Insomma è normale che uno possa avere un dubbio ed esporlo alla attenzione di tutti per avere risposte...Ricordatevi CHE NESSUNO NASCE IMPARATO...E se pure su un forum come questo uno deve essere SFOTUTTO perchè ha un problema...Io non saprei come fare...Quante volte mi capiterà di scrivere domande idiote (cosa che xxxx non ha fatto!) su questo forum e pure anche io gestisco un sito sull\'informatica e la sicurezza in rete....

Se scrivo certe domande è solo perchè sono nuovo di AlterVista e non conosco a fondo le loro procedure o regole...

XXXX è un moderatore di un forum non è un Amministratore dell\'azienda...Fai conto che è un \"utente\" anziano per livello di tempo che lui è dentro alla comunity di altervista ma che di certo non può sapere il perchè un servizio è down o non funzioni come lui dovrebbe...

Bhuu...Io certe volte...proprio non saprei..

Guest

Predefinito

in effetti (penso di parlare a nome di noi moderatori) ci sentiamo un po\' accusati, infatti se il server è down tutti si rivolgono a noi, ma nn possiamo saperlo!
    Così come non possiamo sapere che succede ad AV, perchè vi ricodo che noi, le cose le sappiamo al vostro stesso tempo, e raramente capita che noi moderatori veniamo avvertiti prima di voi utenti, quindi non dovete prendervela con noi
    RICORDO CHE SIA IO CHE XXXX NON LAVORIAMO PER ALTERVISTA, AL CONTRARIO DI QUELLO CHE MOLTI PENSANO, MA DIAMO SOLO UNA MANO A GIANLUCA, E NON CE NE VIENE IN TASCA NULLA PURTROPPO

Guest

Predefinito

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

insomma non sono mica un dio (ammesso che un dio esista)

HolaZ
    XXXX

Esiste esiste!
    nazionale

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ma io posso dirti che circa un mese fa avevo avuto il tuo stesso problema (non potevo visualizzare il codice delle pagine), poi mentre stavo rinunciando ho scoperto che avevo delle protezioni sulla privacy attive (e non so come sia entrato nel pannello con i cookies bloccati) e, togliendole, tutto tornava meravigliosamente a funzionare bene.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

x panz

tnx ma il problema non era quello visto che io non ho modificato nulla nel io browser ed ora funge :)

x nazionale io \"tendenzialmente\" sono un ateo! ma qualcosa deve pur esistere poi che si chiami dio, alla\' (si scrive cosi\'?) budda questo non lo so.... di certo l\'universo non puo\' essere frutto di un battereo! :)

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

Qualcuno mi ha nominato ?

Guest

Predefinito

no, nn mi pare

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Giusto la perfezione della natura non può essersi creata da sola! Allah non so come si scrive onestamente! Cmq se leggessi un po\' di vangelo scopriresti che non può che essere quello il messaggio di Dio, è un messaggio troppo bello quello che racchiude e sarebbe bellissimo riuscire tutti insieme a metterlo in pratica!
    nazionale