salve a tutti, ho notato proprio oggi che facebook segnala il mio sito come offensivo, vorrei avere più informazioni a riguardo, dato che il mio sito è un gioco online e niente di malevolo o offensivo, direi a questo punto che facebook da un po i numeri,
ho notato che facebook da come link offensivi quasi tutti i siti con un dominio gratuito, tipo altervista, netsons e altri molto conosciuti...
segnalero questo fatto a facebook, perche non mi sembra giusto che blocchi tutti i siti gratuiti...
è successo anche a un mio amico con un forum di informatica... molto strano
commentate
Io è da molto tempo che seguo pagine di siti gratuiti anche con Altervista e non hanno mai avuto problemi, così come non ho mai avuto problemi io stesso con la mia pagina.
Io ho inserito alcuni link e non ho mai avuto problemi, può essere solo un errore casuale, oppure facebook "fa di tutta l'erba un fascio" e segnala come malevoli tutti i siti di giochi perchè generalmente sono quelli che inviano più spam senza fare differenza tra siti seri e "spammosi".
non credo di avere spammato, scriverlo una volta non equivale spammare boh... sinceramente non me ne importa più di tanto era solo per segnalare questo piccolo problema
No no non intendo che hai spammato, anzi come ho detto secondo me facebook è prevenuto nel confronto di browser game e giochi flash, nel tuo caso anche se non hai spammato probabilmente ti ha inserito in quella categoria. Penso facciano ciò per evitare che ci siano troppi dati inutili e per risparmiare tempo e risorse non conducono ricerche approfondite ma guardano solo la categoria alla quale appartiene il sito.
Ultima modifica di EcologicoFaiDaTe : 11-02-2011 alle ore 22.40.40