Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: mailing list

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti. Sono un utente totalmente inesperto, quindi non mettetemi in crisi parlando di php o css, mastico a malapena 2 righe di html per correggere le pagine di frontpage e renderle leggibili su AV. Ho un problema:
    1 - Ho circa 5.000 indirizzi mail (provengono dalla mailing list ke avevo presso un altro sito, ora disattivato) ke vorrei inserire nella mailing list del mio sito costruito su AV, come posso inserirli tutti insieme senza dover scrivere un indirizzo alla volta? Spero ci sia un modo semplice e veloce per farlo...

    2 - Ho letto ke c''è un max fi invio di 300 o 400 mail al giorno, ma non è nell'interesse del sito farsi pubblicità? Io dovrei inviarne 1 a settimana, ma con 5000 utenti non potrei, a meno di non aprire altri indirizzi fittizi, ma non mi sembra molto corretto nei confronti di AV

    3 - Se non posso usare AV per inviare le mail, mi indicate un software ke faccia egregiamente il suo dovere? Inoltro mail senza allegati, ma vorrei poter colorare un po' i testi.

    Grazie a tutti quelli ke risponderanno, un grazie più grande a ki risponderà qualcosa di "comprensibile"
    Per il momento è tutto, Buon Natale. Ciao, Emiliano.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewAgeGroup
    Salve a tutti. Sono un utente totalmente inesperto, quindi non mettetemi in crisi parlando di php o css, mastico a malapena 2 righe di html per correggere le pagine di frontpage e renderle leggibili su AV. Ho un problema:
    1 - Ho circa 5.000 indirizzi mail (provengono dalla mailing list ke avevo presso un altro sito, ora disattivato) ke vorrei inserire nella mailing list del mio sito costruito su AV, come posso inserirli tutti insieme senza dover scrivere un indirizzo alla volta? Spero ci sia un modo semplice e veloce per farlo...

    2 - Ho letto ke c''è un max fi invio di 300 o 400 mail al giorno, ma non è nell'interesse del sito farsi pubblicità? Io dovrei inviarne 1 a settimana, ma con 5000 utenti non potrei, a meno di non aprire altri indirizzi fittizi, ma non mi sembra molto corretto nei confronti di AV

    3 - Se non posso usare AV per inviare le mail, mi indicate un software ke faccia egregiamente il suo dovere? Inoltro mail senza allegati, ma vorrei poter colorare un po' i testi.

    Grazie a tutti quelli ke risponderanno, un grazie più grande a ki risponderà qualcosa di "comprensibile"
    Per il momento è tutto, Buon Natale. Ciao, Emiliano.
    Ciao mi chiamo Lorella ed ho il tuo stesso problema. Non capisco un'H di HTML e ti vorrei invitare a visionare il seguente link: http://www.altervista.org/forum/view...ght=newsletter dove ho capito (forse male) che non esiste Limite alcuno (numerico ovviamente) nell'invio simultaneo a più utenti iscritti alla MailingList! E' vero secondo te? Daci uno sguardo.

    Ciao da Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao bella, ho letto il thread (si chiama cosi vero?), ho cercato il programma "phasm" ma non ho trovato niente sui internet, io uso outlook ora, mi ci vuole un'ora a mandare 5000 mail e mi stanco a fare copia incolla... conosco Gator Mailer, ma non funziona, mi serve un programma un tantinello affidabile, spero ke qualcuno ne sappia piu di me. Grazie, Buon Natale, Emi.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewAgeGroup
    Ciao bella, ho letto il thread (si chiama cosi vero?), ho cercato il programma "phasm" ma non ho trovato niente sui internet, io uso outlook ora, mi ci vuole un'ora a mandare 5000 mail e mi stanco a fare copia incolla... conosco Gator Mailer, ma non funziona, mi serve un programma un tantinello affidabile, spero ke qualcuno ne sappia piu di me. Grazie, Buon Natale, Emi.[/size]
    Si penso si chiami thread (almeno credo) spero di poterti fornire il Link adatto per phasm, ma sto aspettando che arrivi qualcuno che sa di sapere (cosi dice lui) per darmi questo link. Quel qualcuno è l'WebMaster del sito da me sporadicamente gestito cioè http://gratis.altervista.org. Lui forse ti saprà dire qualcosa, intanto Buon Natale.

    Ciao Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tnx, aspetterò con calma... Merry Xmas.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tnx, aspetterò con calma... Merry Xmas.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewAgeGroup
    Tnx, aspetterò con calma... Merry Xmas.
    Prova qui: http://gratis.altervista.org./download/browser.htm cliccando sulle scritte bianche. Fai poi la ricerca interna al sito. Spero di esserti stata di aiuto.

    Ciao Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewAgeGroup
    Tnx, aspetterò con calma... Merry Xmas.
    Prova qui: http://gratis.altervista.org./download/browser.htm cliccando sulle scritte bianche. Fai poi la ricerca interna al sito. Spero di esserti stata di aiuto.

    Ciao Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •