Ragazzi vorrei avere qlk consiglio su dove poter far costruire automaticamente la mia sitemap aggiornata....ke ne so qlk site internet dove farla costruire online oppure un programma....grazie
Ragazzi vorrei avere qlk consiglio su dove poter far costruire automaticamente la mia sitemap aggiornata....ke ne so qlk site internet dove farla costruire online oppure un programma....grazie
i tool di altervista?
Nel tuo sito, se non erro, c'è drupal.
In tal caso installa questo: http://drupal.org/project/xmlsitemap
@darkwolf, ma quindi i tool per gli altervista (siti) e quelli per gli alterblog, non sono gli stessi?
Con i tool di altervista puoi generare una sitemap sui link attualmenti presenti.
Con un'apposita mod puoi generare una sitemap per l'intero sito (che si aggiorni automaticamente ad ogni nuovo link).
Io, nel mio sito, uso una mod per smf; in alcuni blog wordpress che gestisco uso un okugin apposito per wordpress; su drupal (come praticamente per qualunque cms) ci sono anche dei moduli che permettono di avere sitemap sempre aggiornate.
Insomma, sito statico (4 pagine in html), usa il tool di altervista (o scrivila manualmente), cms che ha di continuo nuovi contenuti usa una mod.
Grazie ragazzi per le risp