Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: domandina...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Una domanda.. sotto gli avatar ci sono le varie classi,(membro giovane, membro,ecc...) come si fà a passare da membro giovane a membro?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skatepeppe46
    Una domanda.. sotto gli avatar ci sono le varie classi,(membro giovane, membro,ecc...) come si fà a passare da membro giovane a membro?
    Penso riguardi il numero dei messaggi che lasci all'interno delle discussioni del Forum, almeno credo. Una risposta molto esaudiente sia a me che a te può darla qualche moderatore o Anna che mi pare di aver capito sia molto preparata.

    Ciao Lorella

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Penso riguardi il numero dei messaggi che lasci all'interno delle discussioni del Forum, almeno credo.
    Si, è esatto. Amministro insieme ad altri un forum relativo alla simulazione di volo (anche se non phpBB ma Snitz), e il gruppo di admin definisce il numero di messaggi da raggiungere per passare di "livello", nonché il nome del titolo che si consegue al passaggio di ogni "livello".
    Così, noi simulaviatori abbiamo come titoli "allievo pilota", "primo ufficiale", "comandante" ecc.

    Ciao,

    Nicola

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie! :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se inizi a fare messaggi senza senso sul forum ti sego le gambine e ti regalo una lapide per natale

    Lo stesso vale per tutti :p
    (per la serie a natale siamo tutti più buoni :D)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se inizi a fare messaggi senza senso sul forum ti sego le gambine e ti regalo una lapide per natale

    Lo stesso vale per tutti :p
    (per la serie a natale siamo tutti più buoni :D)
    Aiuto!! Cosi severi? Personalmente ci starò più attenta!

    Ciao Lorella

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    attenta che sono moolto cattivi!!! :P

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dpteam
    attenta che sono moolto cattivi!!! :P
    Non credo anche perchè leggendo molte discussioni ho potuto constatare che sono particolarmente comprensivi, giustamente però spetta a noi rispettare il loro LAVORO! VERO?

    Ciao Lorella

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se inizi a fare messaggi senza senso sul forum ti sego le gambine e ti regalo una lapide per natale
    Io questa la metterei nel regolamento del forum

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ovviamente scherzavo, cmq quando bisogna sono severi! (sottolineo quando bisogna)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se inizi a fare messaggi senza senso sul forum ti sego le gambine e ti regalo una lapide per natale
    Io questa la metterei nel regolamento del forum
    nooo, sarebbe troppo impegnativo... per ogni festività andrebbe cambiato il regolamento (ovviamente ankio scherzo, ragazzi ma prendete tutto sul serio?)


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    comunque sia a 65 messaggi si diventa membro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    comunque sia a 65 messaggi si diventa membro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •