è possibile creare una sezione dedicata all\'hacking mettendo però il materiale su un altro server, non infrangendo così le regole di AV?
è possibile creare una sezione dedicata all\'hacking mettendo però il materiale su un altro server, non infrangendo così le regole di AV?
su una cosa del genere dweb aveva detto di no e xxxxwebmaster ha detto di si quindi bisogna sentire Gianluca!
nazionale
se cmq significa fornire materiale ILLEGALE, la risposta è NO, secca!
se invece il materiale non è illegale bisogna sentire gianluca
quello che vorrei capire io è questo:
se un tizio mette online del materiale illegale sul server AV sono d\'accordissimo che AV prenda le seue precauzioni!!!
ma se un tizio mette online su AV un collegamento ad un file ILLEGALE che sta su un altro server non vedo come possa andare copntro il regolamento di altervista!!
al massimo è un problema dell\'aministratore del sito... che è a conoscenza dei rischi che corre anche a mettere un linck che porta a qualcosa di illegale!!!!
-------
ma forse sono troppo per la libertà io!!!
ma questa è la mia idea!!!!
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
Sì, di fatto è così, i controlli che può fare AlterVista sono relativi ai propri server, comunque non tutto il materiale di questo genere è necessariamente illegale.
Gianluca
capisco, ma cracks , non mi sunoa tanto legale (ovviamente non mi riferisco a questo caso)
è legale possedere cr4cks, ma è vietato usarle!!!
(se leggi le licenze dei vari prog ti dicono ke è vietato modificare il loro codice sorgente)
tu scaricando una cr4ck nn fai nulla, usandola x modificare un file puoi violare la licenza di utilizzo di quel file eseguendo così un\'azione illegale.
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Se tu affianchi frogrammi shareware ai krack la cosa può essere illegalissima, ma se tu dai il link esterno (cosa migliore)non dovrebbe pesare perchè non residenti sul server di av.
N.B all\'interno di altervista ci sono gia cose simili sopratutto c\'è un sito che tratta musica e non rispetta le regole della SIAE però ha un lincaggio esterno e quindi non porta problemi ad av ( può solo arrecare problemi a se stesso).
Ragazzi non so cosa ne pensate voi ma L\'hacking è tutta un\'altra cosa...
le crack ho il crackare un programma a \"pagamento\" non certo da hacker...
Il crackare ostacola l\'hacking e ostacola il freeware e ostacola l\'open source...
Se nn fosse possibile crackare o copiare Office XP secondo voi cosa succederebbe?? TUTTI LO COMPREREBBERO??
Io credo proprio di no!! Io credo che tutte quelle persone che navigano nel mondo del cracking cercherebbero altrove crecherebbero nell\'open source e installerebbero un STAR OFFICE o un Open Office UGUALI SE NON MEGLIO DI OFFICE XP!
Quindi se qualcuno pensa di aprire un sito \"SULL\'HACKING\" pieno di cracks o programmi craccati sappia che di Hacking non ne capisce proprio nulla...
Haaa..Per quanto riguarda programmi ilegali..sappiate che programmi sfruttati dagli hacker magari per scovare BUG sui server On-Line NON SONO ILLEGALI ma anzi sono gli stessi strumenti che gli amministratori \"SERI\" usano per testare e loro macchine.
--==::°EtErNiTyCrEw°::==--
Ragazzi non so cosa ne pensate voi ma L\'hacking è tutta un\'altra cosa...
le crack ho il crackare un programma a \"pagamento\" non certo da hacker...
Il crackare ostacola l\'hacking e ostacola il freeware e ostacola l\'open source...
Se nn fosse possibile crackare o copiare Office XP secondo voi cosa succederebbe?? TUTTI LO COMPREREBBERO??
Io credo proprio di no!! Io credo che tutte quelle persone che navigano nel mondo del cracking cercherebbero altrove crecherebbero nell\'open source e installerebbero un STAR OFFICE o un Open Office UGUALI SE NON MEGLIO DI OFFICE XP!
Quindi se qualcuno pensa di aprire un sito \"SULL\'HACKING\" pieno di cracks o programmi craccati sappia che di Hacking non ne capisce proprio nulla...
Haaa..Per quanto riguarda programmi ilegali..sappiate che programmi sfruttati dagli hacker magari per scovare BUG sui server On-Line NON SONO ILLEGALI ma anzi sono gli stessi strumenti che gli amministratori \"SERI\" usano per testare e loro macchine.
--==::°EtErNiTyCrEw°::==--
condivido in pieno :)
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com