sapreste indicarmi un provider (a pagamento) che accetti come CGI gli eseguibili win32 (*.exe), o, come seconda scelta i binari Linux?
sapreste indicarmi un provider (a pagamento) che accetti come CGI gli eseguibili win32 (*.exe), o, come seconda scelta i binari Linux?
Scusa la domanda... ma perchè?
io sono su hosting a pagamento da un anno e mi trovo bene....Originalmente inviato da avel
ora: non so se quel che hai chiesto si può fare...
ma puoi sempre chiedere sull'helpdesk online oppure sul loro forum.
Se vuoi l'indirizzo mandami un pm, che ti mando il collegamento (fare pubblicità potrebbe dar fastidio a qualcuno)
non è per me, è per un lavoro che deve fare mio marito...
deve usare un eseguibile CGI (ftp://ftp.bireme.br/wwwisis) per mettere on line i dati di una biblioteca.
Per dweb: che hosting è?
io sto su aruba e sulle specifich dell'hosting linux è scritto questo:
comunque in generale dovrebbe accettare qualsiasi file compilato per linux i386- C: librerie standard (stdio.h, math.h, zlib.h ) gdbm, mysql, pgsql. (i cgi in C devono essere gia' compilati e quindi trasferiti nel server in forma binaria). Se mancano librerie che l'utente utilizza basta compilare il binario staticamente per GNU/Linux con architettura i386.
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
grazie mille per le informazioni! :D