Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Predere la copyright

  1. #1
    Guest

    Predefinito Predere la copyright

    ciao, ho creato un sito solo che vorrei proteggere i contenuti con la copryright solo che non so come funziona. Mi devo registrare, pagare o cosa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vai qui e metti il codice che ti danno
    http://creativecommons.org/licenses/by-nd/2.5/it/

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Inserisci in fondo una semplice scritta "<Tuo nome> (C) Copyright <Anno di pubblicazione>. Tutti i diritti riservati." per manifestare la tua volontą e la Legge di ogni stato civile ti riconosce la licenza d'uso di quello che crei.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anke io ho sottoscritto un copyright con http://creativecommons.org/licenses/by-nd/2.5/it/ ,ma in veritą quella concessa non č una vera e propria licenza di copyright ecco cosa cita il sito internet in questione

    Il Commons Deed non č una licenza. Č semplicemente un utile riferimento per capire il Codice Legale (ovvero, la licenza completa), di cui rappresenta un riassunto leggibile da chiunque di alcuni dei suoi concetti chiave. Lo si consideri come un'interfaccia amichevole verso il Codice Legale sottostante. Questo Deed in sč non ha valore legale e il suo testo non compare nella licenza vera e propria.
    L'associazione Creative Commons non č uno studio legale e non fornisce servizi di consulenza legale. La distribuzione, la pubblicazione o il collegamento tramite a questo Commons Deed non instaura un rapporto avvocato-cliente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •