Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Schede patente online: attendibili?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Schede patente online: attendibili?

    Salve, sto frequentando la scuola guida, e da dicembre sono cambiate alcune cose tra cui i quiz. Ora, vogliono che io mi compri il libro dei quiz nuovo (10 euro non mi cambiano la vita, ma è questione di principio) e io gli ho riferito che faccio i quiz online (Webpatente) ma dicono che è inattendibile, che è una boiata, etc.

    E' vero quello che dicono?

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Sul sito dice
    WEBpatente 4.0 è aggiornato al nuovo esame con 40 quiz e ai nuovi questionari in vigore dal 3 gennaio 2011
    E dato che non fanno altro che copiare il questionario penso sia la stessa cosa.
    Poi ... se sono solo 10 euro magari non rischierei, al massimo lo rivendi
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Sul sito dice
    WEBpatente 4.0 è aggiornato al nuovo esame con 40 quiz e ai nuovi questionari in vigore dal 3 gennaio 2011
    E dato che non fanno altro che copiare il questionario penso sia la stessa cosa.
    Poi ... se sono solo 10 euro magari non rischierei, al massimo lo rivendi
    No, cioè l'esame lo farò tra meno di due settimane, e onestamente non mi pare il caso..... Ripeto, 10 euro non mi faranno diventare povero, ma onestamente non vedo che motivo c'è se i quiz posso farli su internet e sono pure attendibili.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda io ho preso la patente nel 1981 e ogni sei mesi, cioè ogni volta che iniziava un nuovo corso dicevano che bisognava comprare questo e quello. Ogni volta!
    Se vuoi una dritta, vai sempre e solo alla fonte http://www.mininterno.net/patente.asp solo loro sanno se ci sono davvero delle modifiche e quali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •