Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: porc...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho ricevuto 1245 msg dallo stesso utente :( .. sono proprio fesso, qualcuno sa dirmi come proteggermi meglio in futuro?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se intendi per e-mail su outlook(e anke su altri progrmmi) c\'e\' un\'opzione\"blocca le e-mail provenienti da questo indirizzo\" celato in qualche arcano luogo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certo che l\'ho bloccato ma i 1000 e passa messaggi mi hanno quasi intasato :(

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Esistono dei programmi apposta per cancellare tutte le e-mail di un mittente. Non so dirti dove trovarli ma puoi provare nei siti underground a cercare come un-bomb o simile (occhio ai virus, sono molto frequenti).
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok l\'attacco che ti hanno fatto si chiama Mail Bomb...Questo risulta di solito abbastanza efficace sui protocolli POP3 perchè? semplice perchè quando vuoi leggere la posta con outlook questa non viene semplicemente letta dal server bensi viene interamente scaricata e poi cancellata dal server...Come ovviare a tutto ciò??!!..In caso di attacco (te ne accorgi perchè outlook inizia a scaricare 1000 messaggi!!) oltre a poter utilizzare dei programmini apposta..Io uso di solito Telnet...Questo pero comporta qualche rischio..(perdi anche le mail presenti nel server che non facevano parte dell\'attaco..ma per salvare la tua mail questo ed altro..)..

    Io attivo telnet mi connetto al pop3 del mio servizio mail

    o popmail.inwind.it 110
    user miauser
    pass miapass

    chiedo una list di tutte le mail

    list

    e poi cancello sistematicamente DAL SERVER senza scaricarle tutte le mail pervenutemi...

    pER I comandi Telnet del servizio POP3 basta cercare su internet un articolo su tale funzione...

    cmq sono in linea di massima

    LIST
    RETR (PER VEDERE UN FILE)
    RSET (PER TORNARE ALLA LISTA DELLE MAIL)
    RDEL (Non ne sono sicuro ma era per cancellare...ehehhe è da tanto che non mi capita di usarlo ^_^)..

    Inoltre puoi impostare delle REGOLE nel tuo OutLook insomma se sai che l\'indirizzo del bastardello è tal dei tali poi impostare una ragola che cancelli automaticamente le mail che vengono da quel tipo...Questo pero non risolve affatto il problema perchè te prima di cancellarle le scarichi ^_^ quindi arte di Maria Calzetta :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •