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Discussione: creare una newsletter (tipo: raccolta di articoli): come?

  1. #1
    Guest

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    Ciao a tutti

    per il sito di un'associazione dovrei approntare una newsletter fatta in questo modo: in sostanza una specie di "giornalino" contenente alcuni articoli di giornale. Con che programma conviene realizzarla? Word non è il massimo, e io mi ricordo che alcuni anni fa utilizzavo non so che programma per fare una rivistina universtaria... qualcuno sa aiutarmi?

    PS una volta realizzato il file lo trasformerei in PDF...

  2. #2
    Guest

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    Se devi trasferire tutto in PDF allora ti consiglio OpenOffice 1.1.

  3. #3
    L'avatar di gve
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    Probabilmente il programma che usavi era MS Publisher, che per quelle cose lì è decisamente meglio di Word; le ultime versioni non so come siano, anch'io lo avevo qualche annetto fa'.
    Open Office non so se abbia qualcosa del genere, se sì potrebbe essere una buona soluzione se ti serve la distribuzione come PDF.
    Per trasformare in PDF, esiste comunque anche questo: http://www.pdf995.com/ , funziona come un driver di stampa.
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  4. #4
    Guest

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    sì, era proprio publisher...

    grazie ad entrambi

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