Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Acquistare banda/spazio...Dubbio

  1. #1
    Guest

    Question Acquistare banda/spazio...Dubbio

    Buongiorno,
    mi scuso nel caso non fosse la sezione giusta per questa domanda,ma purtroppo per motivi di lavoro non riesco ad esplorare il forum.
    Io volevo acquistare un certo numero di AlterCredit per poter fare in modo di aumentare la banda e spazio disponibile,cos' da creare un solo account per tutte le volte che ho bisogno di creare qualcosa...
    Fino ad ora non avevo molti problemi,dato che per lo piu' quello che facevo erano piccole cose che non richiedevano molto spazio ne avevano bisogno di un alto numero di banda.
    Ultimamente sto iniziando ad avere bisogno di banda ed a volte anche di spazio...
    Quindi come ho gia detto pensavo di creare un unico account e svolgere tutto tramite quest'ultimo...
    Arrivo alla domanda...
    Se io acquistassi domani ad esempio 10gb di banda,con i 12 che gia' ho arrivero' a 22...
    e fin qui tutto ok XD
    Nel momento in cui vengono utilizzati 20gb di banda e finisce il mese,cosa succede?
    Torno ad aver a disposizione 12gb o 22gb di banda?
    Quindi se io acquisto un tot di banda,per quanto tempo l'avrò a disposizione?
    Lo stesso vale anche per lo spazio?
    Grazie anticipatamente per le risposte!

    edit: mi scuso per il grassetto
    Ultima modifica di MixTapeIlPiffe : 04-01-2011 alle ore 13.27.55 Motivo: Inutile grassetto

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MixTapeIlPiffe Visualizza messaggio
    Se io acquistassi domani ad esempio 10gb di banda,con i 12 che gia' ho arrivero' a 22...
    e fin qui tutto ok XD
    Nel momento in cui vengono utilizzati 20gb di banda e finisce il mese,cosa succede?
    Torno ad aver a disposizione 12gb o 22gb di banda?
    Quindi se io acquisto un tot di banda,per quanto tempo l'avrò a disposizione?
    Lo stesso vale anche per lo spazio?
    Grazie anticipatamente per le risposte!
    Il mese successivo avresti a disposizione 22GB di banda. Banda e spazio una volta aumentati restano tali.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se acquisti un tot di banda allora ogni mese avrai a disposizione quella quantità. Se nel mese in corso esaurisci la banda a disposizione il sito rimarrà inaccessibile per il resto del mese. In quel caso puoi ovviare aumentando ancora la banda.

    Invece lo spazio acquistato rimane a disposizione per sempre.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti rigrazio...
    era esattamente il mio dubbio...
    un'altra cosa:

    Banda e spazio una volta aumentati restano tali
    per quanto tempo?
    nel senso c'è un tot dopo il quale questi scadono?tipo 1 anno,o restano tali per tutta la "vita" dell'account?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se acquisti un tot di banda allora ogni mese avrai a disposizione quella quantità. Se nel mese in corso esaurisci la banda a disposizione il sito rimarrà inaccessibile per il resto del mese. In quel caso puoi ovviare aumentando ancora la banda.

    Invece lo spazio acquistato rimane a disposizione per sempre.

    grazie...
    il fatto che il sito rimanesse inaccessibile nel caso venga usaurita la banda lo immaginavo,l'importante era sapere se c'era una scadenza dopo un certo tempo per lo spazio o la banda che acquisto o se una volta acquistati non scadano piu'..

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MixTapeIlPiffe Visualizza messaggio
    per quanto tempo?
    nel senso c'è un tot dopo il quale questi scadono?tipo 1 anno,o restano tali per tutta la "vita" dell'account?
    Non scadono, restano tali fintanto che non vengono nuovamente resi (in questo caso viene restituito il costo del blocco, ma non dell'attivazione).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    era quello che mi serviva sapere...
    grazie mille a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •