non so come fare x poter entrare in classifica dei 100 siti migliori di altervista... devo iscrivermi in qualche modo o che cosa?? il mio sito è visitatemi!!
non so come fare x poter entrare in classifica dei 100 siti migliori di altervista... devo iscrivermi in qualche modo o che cosa?? il mio sito è visitatemi!!
Ho recentemente eliminato un tuo messaggio seguendo la regola 4, inoltre ti chiedo perfavore di evitare di scrivere anche il titolo il maiuscolo, seguendo la netiquette4) Evitiamo lo spam, per pubblicizzare il proporio sito c’è la sezione Via Libera. Qualsiasi altro messaggio di questa tipologia, fuori dagli spazi assegnati, sarà considerato spam ed eliminato senza spiegazioni. Sarà alla stessa maniera considerato spam ogni messaggio postato in più sezioni.
7) Ricordiamoci che chi ci aiuta lo fa volontariamente, in rapporto alle sue possibilità e al tempo a disposizione, cerchiamo quindi di rispettarlo e di esprimere il nostro eventuale dissenso in modo civile. Inoltre ricoridamoci che siamo in una community e quindi è d'obbligo il rispetto della netiquette. Il non rispetto della netiquette sarà equiparato ad una violazione del presente regolamento, con conseguenti sanzioni rapportate alla gravità del fatto.
Inserisci questo codice nella tua home page...
[code:1:8b1ee61c71]<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>[/code:1:8b1ee61c71]
e poi carica un banner dal pannello di controllo
Scusami terzae se ho risposto anche se tu lo hai bastonato, ma ho visto che ha 2 messaggi in totale e magari non sa ancora come muoversi.
scusa ancora