Chiunque ricevesse una email da questo indirizzo con una richiesta a nome dello staff di AlterVista è pregato di ignorarla, in quanto si tratta evidentemente, di un falso.
Chiunque ricevesse una email da questo indirizzo con una richiesta a nome dello staff di AlterVista è pregato di ignorarla, in quanto si tratta evidentemente, di un falso.
Gianluca
Si ma...
la gente che è rimasta truffata?
che fa ora?
leggi il post LA COSA SI FA SERIA!
Gianluca non so se hai letto che alcuni membri hanno \"perso\" la pass del sito dovresti fare qualcosa tu.. magari cambiala e rispedirla al leggittimo proprietario..
Chiunque avesse questo problema è pregato di scrivere al più presto a gianluca@altervista.it, per richiedere il reset della password. Per chi ne avesse bisogno è anche disponibile un backup del sito, seppur datato.
Gianluca
Ma quindi è successo a più persone? non solo a uno? Perchè altrimenti poteva essere semplicemente uno che ce l\'aveva con lui! Ma questa e-mail deve corrispondere a uno spazio web su altervista non si potrebbe chiudere?
nazionale
non ha nulla sul suo spazio quello
ecco giustamente ma se glilo chiudiamo non può più utilizzare neanche l\'email!
nazionale
l\'e-mail è già bloccata
ma come è potuto succedere che un \"qualsiasi utente\" (da quello ke mi è parso di capire) abbia potuto (e sia riuscito) a truffare altri utenti?
non c\'è nessun meccanismo di sicurezza, protezione per queste cose?
(scusate ma è la mia ignoranza in merito che mi sping a fare queste domande)
non si possono bloccare le e-mail, nel caso tu non lo sai ogni utente su AV ha una mail di redirect che corrisponde a nikname@altervista.org
questo personaggio ha inviato DAL suo pc le e-mail ad alcuni membri
se tu inventi un metodo per impedire ad alcune persone di inviare e-mail dal proprio pc verso altre e-mail fai pure, dicci!