Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito commerciale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito commerciale

    Salve, sono nuovo essendomi iscritto adesso, vorrei sapere se il regolamento consente a gli utenti di Altervista la realizzazione di un sito commerciale di network marketing.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    http://it.altervista.org/regolamento.php
    4.7 È consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale. Tuttavia in questo caso vengono applicate varianti al regolamento di affissione banners, secondo quanto contemplato dal paragrafo 6.1

    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Che tipo di banner pubblicitario si può inserire ?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    È indicato nello stesso regolamento (solo quelli forniti da AV stessa, vedi il tuo pannello di controllo e cerca info nel wiki).

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Fra parentesi se con "network marketing" intendi qualcosa di piramidale o multi level, decisamente non puoi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito sito autoscuola

    salve, io avrei bisogno di mettere un sito di una autoscuola, lo intendo commerciale perche legato ad una attività commerciale, nel sito sono presenti informazioni tipo doove trovare la sede, cosa è possibile fare una volta in sede e gli orari di apertura ecc, ma nessuna operazione online, posso inserirlo senza mettere banner e altro? perche non vorrei che dando la possibilità a dei banner un giorno mi ritrovi pubblicità equivoca sul sito che intaccherebbe il nome dell'attvità, l'url del sito dovrebbe essere come esempio:

    autoscuola.altervista.org

    posso procedere? grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    leggendo meglio mi sembra di aver capito che cmq qualunque sito che si rifaccia a una attività commerciale debba avere almeno uno spazio pubblicitario

    il sito è questo http://pescaranuova.altervista.org

    spero di aver fatto giusto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •