Ciao ragazzi venite a visitarmi?
Lo so che il sito è così così ma mi sercono un pò di AC per riaprire il db
grazie a tutti i volenterosi che vorranno aiutarmi!!!
Ciao se inveci vi interessano i PLC SIEMENS fatemi pure delle domande!!!!
Ciao ragazzi venite a visitarmi?
Lo so che il sito è così così ma mi sercono un pò di AC per riaprire il db
grazie a tutti i volenterosi che vorranno aiutarmi!!!
Ciao se inveci vi interessano i PLC SIEMENS fatemi pure delle domande!!!!
votato e clikkato sui banner ;)
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
hahha :) prego ;) so cosa vuol dire essere votati e clikkati sui banner, io sto cercando disperatamente di aumentare lo spazio..hihi io voto sempre chi mi kiede di farlo ;)
Il mio problema è che vorrei togliere tutto da lycos perché fa veramente schifo.
Ho fatto le prove su altervista e poi son dovuto andare in cina 2 mesi per lavoro e adesso non ho più il db.
Speriamo di arrivare presto a 2500
che voglio fare un sito bellino!!!
hihi lo so :) io l'ho attivato solo da poco :)
OK! Votati tutti e due!!
Ciao ciao... :D
votati tutti e 3 :D
ti ho votato anch'io :D anch'io mi sto spostando da digiland per l'orrendo frame, oltretutto mi esce sempre il collegamento da google ai falsi d'autore: i miei quadri saranno brutti ma almeno non sono falsi. Spero di capire presto cosa posso farne del database.
Vi ho votati, visitati e clikkato su i link..sono bravo eh? :D Spero ke anke voi faciate lo stesso perche sono quasi nelle vostre condizione (sto finedo lo spaziooo) :? e mi serovono Ac.. grazie in anticipo a ki visiterà il mio sito
fatto ;) e complimenti anche x il sito..è fantastico..l'ho aggiunto nei preferiti ;)Originalmente inviato da webluca
vi ho rivotati tutti :)
Votato e clickato con la speranza che facciate la stessa cosa per il mio sito.
Mi servono AC anche a me!
Grazie. :D
ti ho votato anche a te ;)
Votati tutti quanti.
Grazie Duccio, bel sito!
:D
grazie anche il tuo è molto bello :) ;)Originalmente inviato da TeamMHRMT
Grazie x aver votato il mio sito e complimenti anke x il tuo è bello e cmq vi ho rivotato e cliccato sui banner :D :D
chiudo il post per 2 motivi:
1 questi messaggi vanno in via libera
2 questo post sta diventando un scambio di click sui banner.
Invito pertanto TUTTI i partecipanti a questa discussione a rileggere il regolamento del forum e quello di AlterVista.