Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto con forntpage

Guest

Predefinito

C'è qualcuno qui che sa usare FrontPage?
    Io non sono molto pratico, infatti ho un sito molto elementare...
    Volevo sapere se qualcuno qui sapeva aiutarmi a fare un semplice quiz.. come si fanno a mettere bottoni...
    Per esempio fare che quando un clicca sulla "casella di controllo" guista passi all'altra domanda...
    E che vuol dire qauando inserisci un bottone cha ti viene "invia" "resetta" ecc...
    Se c'è qualcuno che riesce a spiegarmelo ne sarei felice...

Guest

Predefinito

per fare quello che dici counter devi usare i "moduli",appunto che sono quelli che tu hai visto credo con i pulsanti "invia" etc etc ,se cliki con il dx su quel pulsante gli puoi cambiare il nome

ma prima di creare un modulo devi chiedere o leggere da qualche parte se altervista ha le cgi-bin,questo e molto importante saperlo,

se av non ha le cgi-bin puoi andare qui a prenderti degli script

http://cgipoint.html.it/raccolta/index.html

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    per fare quello che dici counter devi usare i "moduli",appunto che sono quelli che tu hai visto credo con i pulsanti "invia" etc etc ,se cliki con il dx su quel pulsante gli puoi cambiare il nome

ma prima di creare un modulo devi chiedere o leggere da qualche parte se altervista ha le cgi-bin,questo e molto importante saperlo,

se av non ha le cgi-bin puoi andare qui a prenderti degli script

http://cgipoint.html.it/raccolta/editor.htm
    il cgi non è supportato

Guest

Predefinito

io volevo solo sapere come si potrebbe fare un quiz con frontpage, non so come usare i pulsanti... e quando cerco di fare il collegamento ipertestuale alla 2° domando non me lo da!!! uff

Guest

Predefinito

spiegartelo cosi non e semplice sai ,fai cosi vai su html.it ce una guida a frontpage 2000 ,li trovi tutte le spiegazioni ,e non dirmi che usi fp xp ,che tanto e la stessa cosa