Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho il computer piantato con il freno a mano tirato...

Guest

Predefinito

non so perché ma da ieri il mio pc è lento come la morte (forse di +), e io non ho fatto/installato niente di nuovo... internet ha rallentato notevolmente (eppure gli altri computer della rete dell'ufficio non hanno avuto cambiamenti), quasi sembra che debba partorire ad ogni pagina che cerco di aprire

che fare?

Guest

Predefinito

comincia con il dare una bella ripulita ed ottimizazione del pc e poi dici come va

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da respect
    non so perché ma da ieri il mio pc è lento come la morte (forse di +), e io non ho fatto/installato niente di nuovo... internet ha rallentato notevolmente (eppure gli altri computer della rete dell'ufficio non hanno avuto cambiamenti), quasi sembra che debba partorire ad ogni pagina che cerco di aprire

che fare?
    mai sentito parlare di virus

di solito i worm + fetenti si attaccano a tutte le applicazioni ke apri rallentandole di brutto e saturano la banda internet per rispedirsi in giro...

installati un antivirus o fatti almeno una scansione online

http://housecall.trendmicro.com/hous...start_corp.asp

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ho già un buon antivirus aggiornato e quindi non credo sia questo il problema (comunque una scansione di controllo la faccio...)

farò anche la ripulita generale e l'ottimizzazione come dice jenyauno, poi vediamo.

thnx
    andrea

Guest

Predefinito

prova con un programma anti-spyware... Cmq cred che ci sia un problema nel registro di winzzoz... c'era un comando che risolveva i problemi nel registro ma ora non me lo ricordo :(