Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Circuito banner Altervista personalizzato!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho una domanda:
    posso inserire i banner di altervista in un circuito di banner in php nel mio sito?
    Cioè, ho uno script in php dove posso inserire link dei siti e immagini dei banner per creare un circuito banner personalizzato nel mio sito. Quindi vorrei inserire tutti i banner della BANNER MACHINE (quelli ammessi, cioè usabili una sola volta per circuito) in uno script che mi fa vedere RANDOM, i banner nella index e nelle relative pagine!
    E' consentito farlo oppure è vietato?

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Tecnicamente la cosa è semplice da fare; però non so dirti se sia permessa o meno da AV; nel regolamento se non erro non c'è niente al riguardo (anche perchè probabilmente nessuno c'aveva pensato ;)), contro le regole non mi sembra che vada per cui dovrebbe potersi fare, però ti conviene (secondo me) attendere il parere di qualcuno dello staff.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

beh nessuno ti vieta di farlo , ma ricorda che ci dovranno essere solo i circuiti di AV....

Guest

Predefinito

sisi, cmq lo script mi chiede l'url dell'IMMAGINE e del LINK, che cosa metto? il link che mi dà altervista oppure devo estrapolare il link tipo: www.codici.cc/trucchi/banner468.gif <--link dell'immagine
    http://ad.altervista..... <--link della pagina

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    sisi, cmq lo script mi chiede l'url dell'IMMAGINE e del LINK, che cosa metto? il link che mi dà altervista oppure devo estrapolare il link tipo: www.codici.cc/trucchi/banner468.gif <--link dell'immagine
    http://ad.altervista..... <--link della pagina
    no, devi farti uno script ke ti permetta di inserire i banners come javascript...

i link diretti ai siti e alle immagini nn vengono conteggiati.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

uhm...forse ho trovato un altro modo:
    dato che i banner sono divisi in categorie, nell'header metto il circuito di banner ALTERVISTA dei giochi nella sezione GIOCHI ecc, e nell'index metto lo script di rotazione per lo scambio banner 8) :D