Come promesso ecco qui la contest per i banner... con i 4 partecipanti finalisti (ci sarà comunque una pagina per tutti i banner, ma il vincitore sarà quello 'ufficiale') ;)
1) lordunderdark
2) web3
3) dudo
4) COD
Come promesso ecco qui la contest per i banner... con i 4 partecipanti finalisti (ci sarà comunque una pagina per tutti i banner, ma il vincitore sarà quello 'ufficiale') ;)
1) lordunderdark
2) web3
3) dudo
4) COD
LordUnderDark. Solo bisognerebbe rendere più kiara la scritta.
Però è stata una scelta difficilissima.
ragazzi...sono tornato...scusate se in questi giorni sono stato assente ma questo stronxo non ne voleva sapere di connettersi...
Io non ho votato ma avrei preferito che nel sondaggio venissero inseriti tutti i banners e non solo uno a testa,.....
web3... non ti preoccupare... i banner verranno messi tutti in una apposita pagina... qui scegliamo solo quello ufficiale, quindi volevo restringere un pò la cosa per non disperedere troppo i voti... ;)Originalmente inviato da web3
a me ispira il secondo perchè mi sono fatto un viaggio paura... l'opensource è inossidabile come l'acciaio... quel banner ha un colore che lo fa assomigliare ad una parete d'acciaio inossidabile come l'opensource INDISTRUTTIBILE!!!!!!
Il mio potevi anche non metterlo e' bruttissimo e l'ho fatto in una serata in cui non mi andava di fare niente... e si vede
Io stesso ho detto che non mi piaceva.
Non votatelo!
Fermi tutti!!!!
Il mio banner non é adatto al layout di un sito!
Mika lo facciamo nero il sito no?
Se invece é per la pubblicità, per gli scambi banner o altro va bene!
Ma non votatelo se sarà presente nell'header del sito!
io credo che si possa tranquillamente integrare nel layout di un sito... ;)
Originalmente inviato da lordunderdark
idem per il mio ... tant'e' che ho scritto "CLICCA QUI" ... E' piu' adatto in un circuito di scambio banner
Dai ragazzi adesso smettiamola con la fiera della modestia
Dudo a me il tuo piace: io l'ho votato
Niente vieta che in seguito se ne possano mettere altri. Alcuni siti fanno delle contest tra i loro utenti e poi usano TUTTI i banner ricevuti: lasciano la scelta a chi vuole linkare il sito.
il numero 2 è bellissimo
Il mio voto va senza dubbio al number 1 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Web3 mi piace molto. E' bello l'effetto metallico e la scritta 3D. Sarebbe più bello se si espandesse lo smusso anche allo sfondo.
Gli altri andrebbero bene per pagine a sfondo nero e gli ultimi due non mi piaciono tanto, forse perchè i colori non sono stati attenuati con lo sfondo.
bene... se siete tutti daccordo lascerei aperto il contest fino a fine settimana, intanto cominciate a pensare ad una grafica per il sito!