Visualizza risultati del sondaggio: Dovendo scegliere,cosa ritieni più importante in un sito?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'aspetto.

    3 13.04%
  • I contenuti.

    20 86.96%
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Le priorità di un sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Importante:non ci sono risposte giuste o sbagliate.Se sei indeciso tra le due,segna la preferenza che ti dispiace di meno.
    buona votazione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    crdo ceh i contenuti siano la cosa fondamentale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Secondo me manca l'opzione "entrambi" per il semplice fatto che i contenuti devono esserci per forza, altrimenti non si può considerare un sito...

    ma in qualche modo deve presentarsi, quindi anche la grafica vuole la sua parte... :o

    Comunque ho votato i contenuti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Contenuti.

    Per il semplice fatto che internet non e' fatto SOLO per i vedenti.

    Il contenuto di un sito puo' essere letto da un browser vocale o trasferito su braille. Se si da' importanza piu' all'aspetto spesso si fanno siti in cui anche persone senza disabilita' non riescono ad accedere ai contenuti.

    Personalmente, poi, preferisco un sito semplice e lineare ma che mi lasci qualcosa piuttosto che un sito ultramegasuperbello in cui al secondo minuto mi sono gia' rotto le scatole di dover capire DOVE esattamente devo cliccare.

    Ma sono gusti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Slam
    Secondo me manca l'opzione "entrambi" per il semplice fatto che i contenuti devono esserci per forza, altrimenti non si può considerare un sito...

    ma in qualche modo deve presentarsi, quindi anche la grafica vuole la sua parte... :o

    Comunque ho votato i contenuti
    Non ho messo la voce "entrambi" perchè sarebbe stata troppo scontata.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Secondo me la voce più importante è sempre quella dei contenuti, ma in alcuni casi l'aspetto e i contenuti coincidono.. vale a dire che l'aspetto diventa più importante solo quando l'aspetto stesso è il contenuto... poi ognuno può vederla a suo modo... ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche x me i contenuti :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    contenuti perchè esistono browser testuali mooooooolto più veloci di IE (vedi lynx) e sono ancora utilizzatissimi da chi ha una connessione lenta e non vuole aspettare l'apertura di 15 banner e 40 jpg....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    eh eh... cmq esistono anche browser come opera a cui puoi dire di ignorare le immagini o browser come mozilla a cui puoi dire di ignorare i pop-ups... ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    tutti hanno votato i contenuti pechè un sito puo' essere anche bello ma se non dice niente non c'è nessun motivo di ritornarci...

  11. #11
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    contenuti!!!!

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Per me entrambi anche se il contenuto é sicuramente più importante!!!
    Per winroby:Forza Doria!!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mah... tra le altre cose io sono pure minimalista... quindi mi piacciono i siti molto poco carichi visivamente... (mi è capitato di beccare tre siti in flash di recente! certe porcherie!)

  14. #14
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    sicuramente i contenuti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •