Importante:non ci sono risposte giuste o sbagliate.Se sei indeciso tra le due,segna la preferenza che ti dispiace di meno.
buona votazione.
Importante:non ci sono risposte giuste o sbagliate.Se sei indeciso tra le due,segna la preferenza che ti dispiace di meno.
buona votazione.
crdo ceh i contenuti siano la cosa fondamentale
Secondo me manca l'opzione "entrambi" per il semplice fatto che i contenuti devono esserci per forza, altrimenti non si può considerare un sito...
ma in qualche modo deve presentarsi, quindi anche la grafica vuole la sua parte... :o
Comunque ho votato i contenuti
Contenuti.
Per il semplice fatto che internet non e' fatto SOLO per i vedenti.
Il contenuto di un sito puo' essere letto da un browser vocale o trasferito su braille. Se si da' importanza piu' all'aspetto spesso si fanno siti in cui anche persone senza disabilita' non riescono ad accedere ai contenuti.
Personalmente, poi, preferisco un sito semplice e lineare ma che mi lasci qualcosa piuttosto che un sito ultramegasuperbello in cui al secondo minuto mi sono gia' rotto le scatole di dover capire DOVE esattamente devo cliccare.
Ma sono gusti
Non ho messo la voce "entrambi" perchè sarebbe stata troppo scontata.Originalmente inviato da Slam
Secondo me la voce più importante è sempre quella dei contenuti, ma in alcuni casi l'aspetto e i contenuti coincidono.. vale a dire che l'aspetto diventa più importante solo quando l'aspetto stesso è il contenuto... poi ognuno può vederla a suo modo... ;)
anche x me i contenuti :D
contenuti perchè esistono browser testuali mooooooolto più veloci di IE (vedi lynx) e sono ancora utilizzatissimi da chi ha una connessione lenta e non vuole aspettare l'apertura di 15 banner e 40 jpg....
eh eh... cmq esistono anche browser come opera a cui puoi dire di ignorare le immagini o browser come mozilla a cui puoi dire di ignorare i pop-ups... ;)
tutti hanno votato i contenuti pechè un sito puo' essere anche bello ma se non dice niente non c'è nessun motivo di ritornarci...
Per me entrambi anche se il contenuto é sicuramente più importante!!!
Per winroby:Forza Doria!!!!
Mah... tra le altre cose io sono pure minimalista... quindi mi piacciono i siti molto poco carichi visivamente... (mi è capitato di beccare tre siti in flash di recente! certe porcherie!)
sicuramente i contenuti