Un sito che contiene roms..da far funzionare con emulatori č illegale??
Un sito che contiene roms..da far funzionare con emulatori č illegale??
ovvio, non rispetta i copyright!Originalmente inviato da exsoft
p.s. se devi segnalare qualche sito che lo fā, fallo inviandomi un pm oppure sparisce tutto
Dipende...se il gioco non č in commercio da 72 anni (asd asd) mi pare puoi inserirne la rom. Ma...non so quanto conviene
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non vorrei sbagliarmi , ma alcuni produttori hanno esplicitamente concesso alcuni giochi al pubblico dominio... (robetta non pių in commercio da anni... ;))
ci sono i giochi abandonware ... quelli vanno bene giusto???
Beh... a parte la legalitā o meno, ci si deve sempre ricordare di usare il buon senso...
ad esempio, non credo che la NINTENDO venga danneggiata se uno usa una il suo primo Super Mario Bros per NES, dato che nč la macchina nč il gioco sono pių in commercio da diversi anni...
Purtroppo le leggi la pensano diversamente e finchč ci sono vanno rispettate... ;)
se sono stati dichiarati abandon dalla societā che li produce SIOriginalmente inviato da texilee