Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Caccia all'errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Stanotte l'ho lasciato scaricare OpenOffice per linux (il file si chiama OOo_1.1.0_LinuxIntel_install_it.tar.gz).
    Al mio risveglio il download era finito, però non era sul desktop.
    Ho trovato questa situazione:


    Il problema é banale: risolvetemelo :D

    La soluzione alla prossima puntata ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se solo riuscissi a vedre qualcosa... (tengo la 1280x1024... ;) l'immagine la vedo un pò piccola!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è un file nascosto e non hai messo visualizza cartelle e files nascosti?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    è un file nascosto e non hai messo visualizza cartelle e files nascosti?
    Il file non é nascosto ed é settata l'opzione visualizza cartelle e files nascosti

    La prova:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Potresti aver utilizzato un'opzione di rename con il downloader manager. ora il file si chiamerebbe "thunderbird..."
    Oppure

    L'hai scaricato sul desktop di un altro sistema operativo. mi spiego. Sei dentro con Xp con l'utente numerone che però è installato su D:
    Su C: invece c'è installato un altro sistema di tipo NT, tipo win 2000(anche se la partizione si chiama FDOS). Percui la path indicata si riferisce al desktop dell'altro sistema operativo. Chiaramente su entrambi i sistemi hai il nome utente uguale.
    Questa possibilità mi pare la più accreditata.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ha a ke fare con la lunghezza del nome del file?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Tutto é iniziato stamane: mi sono svegliato ed ho visto che il download era finito, però sul desktop non c'era il file.

    Ho aperto il programma che uso per cercare files (PDFind appunto) e me lo dava correttamente in c:\Documents And Settings\numerone\Desktop, quindi

    Citazione Originalmente inviato da andyice2
    Potresti aver utilizzato un'opzione di rename con il downloader manager. ora il file si chiamerebbe "thunderbird..." oppure l'hai scaricato sul desktop di un altro sistema operativo. mi spiego.
    <cut>
    no.
    Immediatamente ho fatto lo screenshoot della situazione per pubblicare qui l'ennesimo bug di XP.

    Però poi mi sono ricordato che:


    Citazione Originalmente inviato da andyice2
    Sei dentro con Xp con l'utente numerone che però è installato su D: <cut> Questa possibilità mi pare la più accreditata.
    [sborone mode="on"]
    andy ha dimostrato di avere una certa elasticità mentale, anche se non abbastanza, perché non é detto che su c: abbia un altro windows (per la cronaca ho il freeDOS :p): é sufficiente che sia sbagliata l'impostazione di una lettera nel download manager per far creare lo stesso percorso su una unità diversa
    [sborone mode="off"]

    Andy: hai vinto una bambolina :D

    Alla prox

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Evvai. Ho vinto una bambolina!!! :P

    Dov'è? Me la mandi?

    Anzi dimmi dove abiti. Me la vengo a prendere direttamente a casa tua.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Oddio... windows xp è un rompiballe invadente... io lo ho sempre pensato... ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •