Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: disco ripristino

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi, avrei un problemino...
    Io per reinstallare window$ utilizzavo il disco di ripristino che mi hanno dato quando ho comprato questo computer e che si puo' utilizzare solo con i sistemi ACER ... Ora pero' ho cambiato la scheda madre, e con questo cd di ripristino ci posso fare solo che la colla...
    Se volessi reinstallare window$ come faccio???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se è una versione dalla 98 in giù ti fai passare il disco di avvio di win da qualcuno (ma credo che dovresti trovarlo anche in rete).

    Se è una versione superiore (millenium, Xp etc) entri nel bios e metti il cdrom primo nella sequenza di boot. Al riavvio, col cd inserito, parte automaticamente la procedura di installazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ma un volta che metto il cd questo mi dice che puo' essere usato solo sui sistemi ACER!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh... questo è quello che succede quando compri un computer di marca con windows preistallato...


    Mi spiace ma se ti leggi la EULA (End User License Agreement) hai il diritto di usare la versione di windows che ti danno per il solo computer con cui te lo hanno dato in licenza...

    Quel CD non lo puoi più usare... mi spiace... ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quelli sono veramente dei grandissimi @#§*£$% !!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vai nel mio sito di libero.it e sotto il mio banner ce il disco di ripristino che ti serve lo compresso in zip ,quindi decomprimilo e poi lo trasferisci su un floppy "verginello formattato"

    ...a presto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Temo che il problema sia ben piu grave che il reperire un disco di reboot...

    Beh, non ti resta che trovare un altro sistema operativo da quello che ho capito! :(

    Se pero dovesse servire a qualcuno ho un link spettacolare per i bootdisk

    http://pig.altervista.org/modules.ph...isit&lid=8

    Spero che possa essere d'aiuto a qlq!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •