Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: L'ho fatto...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sì... l'ho fatto... ho tradito tutto quello in cui credo! ho comprato un portatile con cpu intel e con windows preistallato...

    cosa ne sarà di me?

    windows lo ho fiondato! io volevo un AMD! ma quello che volevo non c'era più!

    Scusate lo sfogo!

    cmq per la cronica il mio partatile è un

    asus L4520L, con pentium IV 2.2 mobile, chipset sis m650, 40gb di HD e 256md di ram...

    niente di che... a parte la scheda grafica (sis integrata, 16mb condivisi) pompa quasi come il mio computer desktop però... ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    almeno hai comperato un centrino?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certo che no.. che ci devo fare con un centrino? non mi interressano nè la durata della batteria, nè l'integrazione estrema e le dimensioni...

    Un pIV mobile mi va più che bene!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tux2
    cpu intel e windows preistallato...
    AAAAAARGH!Cosa hai fatto!Il tuo pc durerà al max 1 giorno!Se vuoi ti presto un virus(non avrai mica installato Norton spero) per evitare danni fisici al computer!(un virus causa molti meno danni di winzozz!)
    E la cpu intel?????????Nn ho parole....
    Manca solo che ci sia sopra win me e siamo a posto! :D
    Fai un bel formattone e mettici linux(almeno ripari i danni del sist. operativo).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il bello è che se win era preinstallato e formatta....se vuole che sia tutto in regola deve rivolgersi al suo rivenditore visto che non "dovrebbe" possedere il CD di installazione di Win...in poche parole....se formatti ed installi Linux perdi anche quei 100€ che hai speso per il sistema

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E non solo! Da quello che so i nuovi portatili (alcuni almeno) non usano un vero modem, ma un sistema detto winmodem.

    In pratica e' windows che emula un modem e si sbatte usando molta ram per fare quello che cone 2 lire ( o 2 euro) di piu' avrebbe potuto fare un bel chip.

    Il problema e' che se ci metti linux passi (come ha fatto un mio amico) almeno un mese cercando i drivers giusti.

    :(

  7. #7
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    i winmodem esistono anche nei desktop ma devo dire che effettivamente nei portatili hanno la meglio nel senso che ne vengono montati parekki, in genere su 1 pc su 2 per quanto riguarda l'acquisto invece è meglio nn dire niente sennò vengo li a menarti...

    AMD RULEZ TUX WIN


    Mio pc: AMD XP 2200+,256MB ram,SK.Video Ge-Force 2 32mb,sk.audio creative sound blaster audigy + 5.1 Audio Theatre set (si avete capito bene spacco i vetri del condominio se metto i system of a down ), tastiera e mouse wireless, dvd 16x48 PIONEER, master lite-on 24x12x40,modem interno (che nn uso xkè ho l'adsl),skeda di rete, firewire e usb sparse,monitor 17" packard bell ultrapiatto ghghghg. Tutto questo preso 1 anno fa (€1200 circa) e a natale monto Ge-Force FX 5900 256MB, master dvd, +256mbRaM.... SlUrP! :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •