Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Per XXXX

Guest

Predefinito

Allora ho scaricato i due numeri della XXXX Magazine....

Ora ecco le mie domande:

1-Gli AC quando vengono accreditati?
    2-Posso inserire i numeri in qualsiasi sezione del mio sito (in modo da inserirle in una zona a loro adatta) o devono essere perforza in un punto?

Ecco Fatto...
    Appena avrò risposta a queste domande i numeri del Magazine saranno inserite anche sul mio sitarello ^_^

Ciao XCiao

Guest

Predefinito

ti rispondo io

100 AC per magazine pubblicato

in qualsiasi sezione purchè glielo specifichi bene

Guest

Predefinito

esatto come dice D-web!

li puoi mettere ovunque tu voglia purche risiedano nel tuo server e i collegamenti siano attivi!

x l\'accredito entro sabato preparo la lista degli AC relativi al mese di settembre e se gianluca non ha troppo lavoro in un paio di giorni ti dovrebbero essere accreditati :)

APPENA HAI INSERITO LE RIVISTE SUL TUO SITO MANDAMI UN MEX NEL FORUM DEL MIO SITO NELL\'APPOSITA SEZIONE!! FALLO PRIMA DI SABATO!!! ALTRIMENTI ANDRAI A FINIRE NELLA LISTA RELATIVA AD OTTOBRE :)

ti ricordo che per ogni articolo che tu vorrai inserire nella rivista ti spetteranno 20 AC! :)
    puoi occuparti anche di una rubrica fissa :)

ti informo che sto gia\' preparando il terzo numero quindi se vuoi occuparti di una rubrica fissa sarebbe bene che me lo comunicassi! :)

per comunicare con me c\'e\' sempre il mio indirizzo xxxxwebmaster@altervista.org

......

detto questo ti domando:

che te ne pare della rivista?

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

La rivista è molto molto carina...forse un pò scarna nella grafica però l\'impagginazione ne risulta ordinata..quindi nulla da dire..Per i contenuti devo dire che alcuni ci sono...altri no...Nel senso che è si una rivista fatta dagli utenti però avere sempre una rubrichetta fissa mi pare sia una cosa molto molto carina (quindi mantieni fin che puoi attivi le sessioni html e dos)...

Per quanto riguarda me bè diciamo che potrei tenere attiva una rubrica sul mIRC scripting o sul mondo IRC in generale con risorse spiegazioni e anche qualche piccola parte di pure programmazione (PROGRAMMARE UN BNC IN C...oddio forse non è una lettura per molti...)...

Detto questo mi sbrigo ad inserire le roviste On-line e ad avvertiti nel FORUM!! Vadooo

Guest

Predefinito

FATTO TUTTO

INSERITO NEL MIO SITO
    E INSERITA LA RISPOSTA SUL TUO FORUM ^_^

ciao

Guest

Predefinito

grazie dei suggerimenti :)

per quanto riguarda la rubrica su IRC è tutta tua!!

quando mi mandi il prio articolo?

se vuoi continuare la discussione via mail xxxxwebmaster@altervista.org

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

Ti sto preparando la guida \"non ufficiale\" di alter vista in formato TXT...Per quanto riguarda la rubrichetta IRC Praticamente è giù pronta per i prossimi 20 numeri devo soltanto trasformare il formato in TXT e correggere qualche errore...sono solo un po incasinato in questo periodo cmq credo che ti arrivarà tutto ^_^

Guest

Predefinito

Provo a inviarti la guida con il FORM presente nel tuo sito ma mi da errore 500 dimmi quando i prob sono risolti ^_^

Ciaux :)

Ahhh mi spieghi che protocollo usi in quel forum ?? Come fai a ricevere la mail senza appoggiarti al client di posta elettronica dell\'utente?? Dimmi tutto :D

Guest

Predefinito

parli del form per l\'invio di un articolo dal io sito?

seplice non utilizzo nessuna mail :P

mando i contenuti in un file :) li form è fatto con la form machine, anche se come hai notato tu (e non solo ) ora come ora c\'e\' qualche problema, non dovuto a noi dello staFF ma a qiualche prob. sul server di AV :)

cmq l\'articolo mandamelo via E-mail su xxxxwebmaster@altervista.org

tnX

p.s.
    entro questa sera finisco di preparare la lista di AC relativa a settembre!!!

HolaZ
    XXXX

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ho ricevuto l\'email, grazie :)
    Gianluca

Guest

Predefinito

ho notato :P heheheh sono distratto ultimamente :)

chiedo venia :)

HolaZ
    XXXX