Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: PREWIEV GUIDA NON UFFICIALE DI ALTERVISTA

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora chiedo la collaborazione DI TUTTI!

    Ho inserito nel sito http://www.eternitycrew.tk

    La preview della guida \"NON UFFICIALE\" di alter vista.

    Dovete dirmi cosa ve ne pare...
    Se volete inserire voi delle aggiunte...
    Se alcune parti non sono corrette...

    Per rendrr la cosa più ordinata scrivete nell\'oggetto [PARERE]per i pareri sulla guida [AGGIUNTE] per inserire una aggiunta (che manterrà il vostro nome) indicando il punto in cui va inserita e [CORREZIONI] per riportare errori della guida (errori logici di grammatici ce ne saranno a non finire) indicando la frase o il capoverso \"incriminato\" e inserendo la giusta frase.

    Grazie Mille Per Il Vostro Aiuto.
    Eternity6

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora: la sto leggendo ora:
    grazie per la citazione e...

    i collegamenti sarebbe + bello da vedere se ci si collegasse ad
    www.altervista.org/faq.shtml che http://64.246.11.45/faq.shtm


    nella sezione guadagnare inseriei che sono vietate le frasi
    clicca sugli sponsor per farci guadagnare, sostenere il sito, pagarmi gli studi etc...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    direi inoltre per gli AC che è vietato lo spam sul forum, e gli OT sono graditi solo in piazza

    E parlerei anche del concorso il miglior sito di Altervista, ricevo molte e-mail che mi chiedono informazioni su questo

    Inoltre sottolinerei il fatto che è vietato usare AV come DEPOSITO di files

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Correzioni:
    E\' possibile avere gratuitamente un redirect di primo livello tipo: www.tuosito.tk per averlo bisogna registrarzi al sito www.dot.tk ricordatevi prima di registrarvi di vedere bene i TERMINI DI UTILIZZO anche se sono Contratti che non implicano \"pagamenti\" sono cmq CONTRATTI e come tali vanno trattati con la massima serietà!

    il dominio è di 2° livello

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per il resto la guida è veramente ben fatta!
    Complimenti!

    c\'è in previsione una piccola guida su come installare il forum nel proprio spazio e come gestire un db?
    se vuoi ti do una mano (ma con calma che sono un po\' incasinato con la scuola)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    WOW grazie Dweb per l\'aiuto al piu presto correggo la guida...

    Per quanto riguarda il come riuscire a installare il Forum e il come gestire un database per me va benone!...Anche se io sono uno di quelli che non avendo ancora una scorta sufficente di AC per questi servizi si appoggia su altri spazi \"satelliti\"... :D

    Per il fatto della calma sono d\'accordissimo con te anche perchè il 15 ottobbre mi rinizia L\'uni e verso Novembre ho una sessione spaciale di esame per ridara la seconda parte di economia politica -_-

    Ciao ciao A Dopo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bella la guida e bello il sito!!


    se vuoi pubblicare la guida su XXXX FREE MAGAZINE ti ricordo che ti spettano 20 AC :P

    se sei interessato mandami via mail il file della guida in formato .txt o .doc (tanto ultimamente linuxxo lo uso poco :( )

    che la inserisco nel numero 3 della rivista :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •