Che ve ne pare?
Sì, lo so che è 450 X 60 invece di 468 X 60 però vi piace?
*Fa gli occhioni dolci*
Che ve ne pare?
Sì, lo so che è 450 X 60 invece di 468 X 60 però vi piace?
*Fa gli occhioni dolci*
Bello: molto fine.
Anche se eliminerei quell' alternative free a MS, o meglio: cercherei di dirlo in maniera meno esplicita...
io ne ho preparati 3, ma ammetto che sono dei banner gia "confezionati"...gli altri che faro' io a mano arriverano tra poco...
Bene... propongo che un pò di gente posti qui i suoi banner per, diciamo, 3.4 giorni...
poi faremo un bel post per votarli!
e che vinga il migliore!
Io ho fatto una cosa molto in fretta... non è 1 granchè ma ve la posto comunque...Originalmente inviato da tux2
Il mio nuovo bannerino!
Originalmente inviato da lordunderdark
è bellissimo
Eccovene un'altro molto semplice, oserei dire spartano...
Ecco due dei miei.
Il primo: animato.
Per gli amanti di Matrix (non sono tra quelli)
Il secondo.
Premetto che mi sono ispirato molto a quello di lordunderdark, che trovo decisamente elegante.
Ti ho fregato un colore e il logo :P
Di questo non mi convince la disposizione della prima scritta... uhm.
Visto che il banner, pero', dovrebbe rispecchiare i colori del sito, tra questi due io opterei per il secondo, che e' decisamente piu' adatto (come colori) ad un sito piacevole e ben navigabile.
penso che questo fino ad ora sia il più bello/elegante poi la decisione sta anche al resto del gruppo!Originalmente inviato da web3
Originalmente inviato da gioxx
Grazie giò!
IMPORTANTE : BANNER CONTEST
Domenica aprirò un nuovo topic in cui si potranno votare tutti i banner presentati fino a quel momento.
Ognuno di coloro che vogliono partecipare scelgano uno solo dei banner fin'ora presentati (mandatemi un PM, altrimenti scelgo io... ;))
A domenica!
Originalmente inviato da tux2
Ma perchè non metterli tutti?!?!?
Io non avrei mai il cuore di scegliere tra uno dei miei "figli" :D ! Gli voglio bene a tutti e due allo stesso modo