Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: ma ke LOL

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    HAHAHAHAHAAH

    E' appena partita la nuova TOP100 e i primi 20 hanno tutti voti quanti visiste ( anzi 1 visita in + ). Tutti proxy LOOOL :D :D :D

    Cmq il mio intento di rientrare nei primi 20 è fallito, gli ultimi 5 gg nn ho proprio potuto manko coi proxy, ho ceduto, troppo fatikoso, pesante.

    Rega 1 consiglio ---> NON FATEVI LE SEGHE MENTALI COI PROXY E VIVETE LA VITA

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi sa che le seghe mentali te le fai tu; sono tanti voti quante visite semplicemente per il fatto che la classifica è stata azzerata essendo il primo del mese e le prime visite verranno conteggiate a partire dal giorno successivo. Ogni primo di ogni mese troverai dunque una situazione analoga a quella odierna.

  3. #3
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofponline

    Rega 1 consiglio ---> NON FATEVI LE SEGHE MENTALI COI PROXY E VIVETE LA VITA
    hai scoperto l'acqua calda.. è una sfida contro titani...


    comunque mi dispiace che tu non sia arrivato nei primi 20... anche perchè eri li...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fft
    mi sa che le seghe mentali te le fai tu; sono tanti voti quante visite semplicemente per il fatto che la classifica è stata azzerata essendo il primo del mese e le prime visite verranno conteggiate a partire dal giorno successivo. Ogni primo di ogni mese troverai dunque una situazione analoga a quella odierna.
    Ma ke stai a dì???
    Rileggiti il mio posts và ke nn hai capito 1 se**



    Eh lucillo, ero lì perkè mi votavo con i proxy. 2 ore al giorno: tanto non avevo 1 caXXo da fare, poi però gli ultimi 10 giorni mi è tornato il pc a posto e sono tornato a giokare in Multyplayer col clan e così 2 ore al gg per seghe metali nn ne avevo.
    Cmq è andata così.
    Grazie lo stesso :D :D :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [quote="ofponline"]
    Citazione Originalmente inviato da fft
    Ma ke stai a dì???
    Rileggiti il mio posts và ke nn hai capito 1 se**
    Io il tuo post l'ho capito benissimo, molto probabilmente sei tu che non hai capito una se** di quanto ti ho detto io... torna a giocare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma per favore, non sai manko fare 1 quote
    Dai sù eh...

    Già hai fatto il bambino quì ---> http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11757
    Mo vedi di non farlo quì su questo topic.
    Cresci dai

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Ma per favore, non sai manko fare 1 quote
    Dai sù eh...

    Già hai fatto il bambino quì ---> http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=11757
    Mo vedi di non farlo quì su questo topic.
    Cresci dai
    Ho provato a spiegarti il perché il primo di ogni mese tutti i siti elencati nella top 100 hanno il numero di voti pari al numero di visite. Se il tuo neurone ha aderito allo sciopero nazionale non posso farci più di tanto, prova a rileggere la settimana prossima.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Su una cosa hai ragione, a volte sono eccessivamente polemico.

    Il fatto è che con il tuo atteggiamento indisponi le persone. Il mese scorso hai passato le ore a votarti (e sei entrato nella top20 nonostante tu dica di no) dopo aver letto i vari thread su come truccare la classifica.
    Ok, nulla in contrario, lo fanno in molti.
    Quello che dà fastidio è che, dopo aver preso gli ac in questo modo, il primo del mese seguente tu ti metta a criticare con strafottente ironia persone che secondo te altro non fanno quello che hai fatto tu il mese scorso.
    Aggiungiamoci il fatto che non hai capito il meccanismo della classifica top 100 (ossia che tutti i primi di ogni mese il numero di visite sarà sempre uguale al numero di voti).
    Aggiungiamoci anche il fatto che molti siti che tu credi trucchino la classifica (come bear) in realtà non la truccano e il quadro è completo.

    Se questo post l'avesse fatto chi non ha mai truccato la classifica non ci sarebbe nulla di male (e uno si arma di pazienza per spiegare il motivo per il quale i voti sono uguali alle visite per tutti i siti il primo del mese), ma che tu venga a dire a chi lo ha fatto ieri (probabilmente una o 2 persone al più) di farsi meno seghe mentali dopo che tu ti sei votato il mese scorso per circa 800 volte raggiungendo probabilmente l'agognato db dà particolarmente fastidio.

    Peace.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Comunque non centra nulla, perkè io a differenza degli altri, ammetto ciò ke faccio e me ne assumo le responsabilità.
    E cmq l'ho fatto per la prima volta e dato ke nn è stato piacevole, ho dato solamente un consiglio a tutti coloro ke ankora non lo hanno mai fatto e ke magari lo voglion fare.

    Quello ke invece nn hai capito dal primo post di questo topic, è ke tutti quelli ke hanno il rapporto visite-voti kome ho detto quì sopra, usano proxy. E non lo fanno tutti perciò nn centra ke è così perkè la classifika del mese scorso è terminata e adesso è partita quella nuova.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Quello ke invece nn hai capito dal primo post di questo topic, è ke tutti quelli ke hanno il rapporto visite-voti kome ho detto quì sopra, usano proxy. E non lo fanno tutti perciò nn centra ke è così perkè la classifika del mese scorso è terminata e adesso è partita quella nuova.
    Sorvolo sulla prima parte e provo a risponderti solo su questo "quote" (stavolta spero ben fatto) lasciando da parte ogni tono polemico ;)

    Come funziona la top100:

    ogni voto dà 1 voto (20 punti) + 1 visita (1 punto)
    ogni visita unica dà 1 visita (1 punto)

    Tuttavia mentre il conteggio dei voti è immediato, e dunque non appena un sito è votato risulta un voto + una visita, il conteggio delle visite avviene cumulativamente il giorno dopo.
    Dunque il primo del mese viene azzerata la classifica e tutti i siti avranno 0 voti e 0 visite; finché non vengono conteggiate le visite uniche (ossia la mattina del 2 del mese) tutti i siti avranno tante visite quanto sono i voti, indipendentemente dal sito, indipendentemente da come avvengono le votazioni (regolari o tramite proxy), indipendentemente da tutto.
    Esempio: 1° dicembre ore 00:00 la classifica viene azzerata e il sito pincopallino ha 0 voti e 0 visite; durante tutta la giornata, 100 visitatori unici vedono il sito di pincopallino e di questi 100, tre lo votano; finché non vengono aggiornate le votazioni (solitamente la mattina del giorno dopo) le 100 visite non risulteranno, ma risulteranno solo tre voti e tre visite (che come detto prima vengono conteggiate istantaneamente).

    Quindi è del tutto normale se il 1° di ogni mese i siti hanno tante visite quanti sono i voti; sarebbe strano (impossibile direi) una situazione diversa. Quella visita in più non so da cosa dipenda, ma l'ho notata anche io.
    Il tuo discorso avrebbe un valore diverso nel caso in cui tu trovassi questa situazione in un qualsiasi giorno che non sia il primo del mese, ma non credo che si verificherà mai.

    Spero che ora sia più chiaro ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa la top100 conta le visite al sito, solo SE CLICCHI allora ti da il voto.

    Come fa a contare solo i voti e le visiste di ki ha cliccato e non subito anke le visiste normali senza click???

    Strano ???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Ma scusa la top100 conta le visite al sito, solo SE CLICCHI allora ti da il voto.

    Come fa a contare solo i voti e le visiste di ki ha cliccato e non subito anke le visiste normali senza click???

    Strano ???
    non è strano....
    in questa maniera i server hanno un carico minore

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    alla fine meno sbattimento coi proxy e più fantasia.... ci sono moooolti altri modi per avere qualche buon voto! :)

    kam ma sei entrato nella top10????

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    No ho lasciato perdere gli ultimi 5 gg LOL hahahahaaha
    Cmq nn mi interessa più, tanto ho già tutto :D :D :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ma sì!!!! dai facciamo a botte!!!
    chi se ne frega degli AC!!! in 2 giorni ho guadagnato quelli che mi servivano x il database connettendomi/sconnettendomi e autovotandomi!!! nel regolamento non c'è scritto che non si può fare, quindi E' LECITO!!! e visto che da quando mi sono iscitto ad Altervista ho visto vincere la classifica dei Top100 e portarsi a casa gli AC solo a siti TRUFFA, siti che non hanno contenuti e che espongono solo banner...siti DOPPI ma con url diverso...siti in lingua straniera...siti con circuiti di banner esterni...e ki + ne ha + ne metta!!! qui ogniuno fa quel caxxo che vuole...quindi non state a fare menate inutili!!! tanto non serve a nulla! qui ogniuno si fa li affaracci suoi e campa tranquillo (come succede in italia dopotutto!!! 1 paese dove i comunisti hanno la barca, il BMW e si vestono ralph loren )

    Se volete farvi la guerra venite a spararvi con noi (x gioko intendo...meglio sprecisarlo visto che qui ci sono neuroni in sciopero e cervelli in ferie )

    Ciao a tutti!!! W Altervista!!! W gli AC!!!

    www.spqr-clan.tk

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io sto mese metto ancora in pista il mio clinet fotti visite poi lo dedicherò a prove più intelligenti mettendoci sopra freebsd

    w l'Italia!!!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    io sto mese metto ancora in pista il mio clinet fotti visite poi lo dedicherò a prove più intelligenti mettendoci sopra freebsd

    w l'Italia!!!!!
    eh? ma sei italiano? scusa ma non ho capito nulla di quello che hai scritto

  18. #18
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    chi ha orecchie intenda......


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ...e gli altri? in camper?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •