Visualizza risultati del sondaggio: Quante persone avranno la password del sito?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3-5 persone

    8 72.73%
  • 6-10

    2 18.18%
  • tutti colore che lo vogliono!

    1 9.09%
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [OpenLabs]Apre!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora... piccolo riassunto della situazione fono ad ora...

    come ha detto giustamente Lord nel suo post "attenzione" abbiamo riservato a openlabs lo spazio su altervista:

    openlabs.altervista..org
    (non cercate di raggiungerlo, non è ancora possibile)

    e l'indirizzo email:

    openlabsANTISPAM@email.it
    (togliete la paralo ANTISPAM per avere l'indirizo)

    Inoltre, al momento, ad avere la password di ambedue gli account siamo:
    1) lordunderdark
    2) numerone
    3) cod
    4) tux2

    Non è una questione di sfiducia, è solo per non creare confusione.
    Infatti per quello che mi riguarda sono disposto a dare la password a chiunque me lo chieda, ma preferire che la gestione del sito rimanesse centralizzata a poche persone (magari a turno...)

    Per il resto fateci sapere critiche e commenti! ;)

    A presto!

    PS: il sondaggio fa riferimento al numero di persone che si pensa dovrebbe avere la password. Vi dico subito che io ho votato per 3-5 persone in quanto credo contribuisca a mantenere più gestibile il tutto, fatemi sapere!

    PPS: poichè noi 4 che abbiamo già la password voteremo per 3-5 persone, da questa scelta considereò 3 voti in meno cmq sia... per giustizia... ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    3-5 persone.
    togli quindi il mio ed il tuo voto per ora.
    Ovviamente non uppiamo quello che vogliamo come pensiero personale.
    Prima di fare una anche minima operazione sull'ftp consiglio di riferire tutto agli altri e sentire i loro pareri.
    Il tutto diventa appunto più facile se le persone sono di meno poi vedete voi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora... per ora come soggerrisce lord non ci sarà nessuna operazione sull'ftp...

    Forse domani metto giusto una bella pagina bianca con su scritto: in costruzione.

    Per la struttura del sito propongo fi utilizzare un sistema propositivo...

    Inizierei con le seguenti scadenza:

    15 Dicembre 2003 - scelta della strttura progettuale del sito.

    Spero entreo un paio di giorni di riuscire a postare la mia proposta, ovviamente si tratterà di una Request For Comments a cui tutti possono partecipare...


    ciao a tutti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo...

    non ho aperto questo topic per sovrappoermi al topic "attenzion!" di lord, ma solo per aggiungere il sondaggio... ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    meno persone hanno gli accessi meglio è.....
    per chi vuol collaborare ( io ad esempio ) possiamo sempre fare riferimento su questi 4

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non ho votato, cumunque se vi aiuterò per la grafica mi sembra indispensabile

  7. #7
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    beh anche io so fare un po di grafica... ma cmq condivideo idealmente il progetto... se vi serve qualcosa sn a disposizione ;)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ehi tux, mandami un MP con la password, visto che sono uno dei fondatori.... anzi, ad essere precisi L'IDEA DI CREARE TUTTO CIO' E' STATA LA MIA!!!... Tutto ieri non ho potuto collegarmi scusatemi :(

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ehi tux, mandami un MP con la password, visto che sono uno dei fondatori.... anzi, ad essere precisi L'IDEA DI CREARE TUTTO CIO' E' STATA LA MIA!!!... Tutto ieri non ho potuto collegarmi scusatemi
    Cito la frase di dudo nel post opera e wind

    esatto!!!!! Creaiamo un'unico che faccia propaganda ad Opera e spieghi i veri motivi del perche IE ha tutto questo successo
    ora, se scrivere questa frase significa che l'IDEA DI TUTTO CIO' E' STATA TUA ti invio volentieri la pwd.Ma ricorda anche se l'IDEA DI TUTTO CIO' E' STATA TUA(mi sono appassionato a questa frase) non sognifica che sei il capo supremo del sito(a volte esagero...) ma siamo tutti allo stesso livello!E cmq se l'avere la password dell'ftp ti fa star bene alla mattina te la invio volentieri!

    (Non ho postato per flammare ma solo per chiarire la situation) e ricorda che l'avere la pwd dell'ftp non ti deve far assolutamente sentire superiore agli altri ok?

    (Scusate ancora i toni un po' bruschi ma non sono riuscito a dirlo in altro modo, @Dudo, se ritieni che questo post ti offenda in qualche maniera(non vedo quale) sono pronto a censurarlo tutto ma fammi la cortesia di rispondere ok?)

    Byez

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok... la password la abbiamo in 5...

    Considero cmq alla pari anche chi non la ha... ;)

  11. #11
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    eccomi ci sono anche io e per me sul fatto password fa lo stesso... fate voi e fatemi sapere anche per email xkè nn mi connetto sempre al forum ;)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lordunderdark
    ehi tux, mandami un MP con la password, visto che sono uno dei fondatori.... anzi, ad essere precisi L'IDEA DI CREARE TUTTO CIO' E' STATA LA MIA!!!... Tutto ieri non ho potuto collegarmi scusatemi
    Cito la frase di dudo nel post opera e wind

    esatto!!!!! Creaiamo un'unico che faccia propaganda ad Opera e spieghi i veri motivi del perche IE ha tutto questo successo
    ora, se scrivere questa frase significa che l'IDEA DI TUTTO CIO' E' STATA TUA ti invio volentieri la pwd.Ma ricorda anche se l'IDEA DI TUTTO CIO' E' STATA TUA(mi sono appassionato a questa frase) non sognifica che sei il capo supremo del sito(a volte esagero...) ma siamo tutti allo stesso livello!E cmq se l'avere la password dell'ftp ti fa star bene alla mattina te la invio volentieri!

    (Non ho postato per flammare ma solo per chiarire la situation) e ricorda che l'avere la pwd dell'ftp non ti deve far assolutamente sentire superiore agli altri ok?

    (Scusate ancora i toni un po' bruschi ma non sono riuscito a dirlo in altro modo, @Dudo, se ritieni che questo post ti offenda in qualche maniera(non vedo quale) sono pronto a censurarlo tutto ma fammi la cortesia di rispondere ok?)

    Byez
    ormai abbiamo chiarito via mp, cmq ecco quello che e' stato scritto in quel post:

    il primo messaggio e' stato questo:

    esatto!!!!! Creaiamo un'unico che faccia propaganda ad Opera e spieghi i veri motivi del perche IE ha tutto questo successo
    ma in realta' era piu' una battuta, poi pero' ho scritto questo:

    ragazzi adesso che ci penso pero' non sarebbe affatto male se creiamo un sito proprio dedicato alla guerra dei browser e spieghiamo come ha fatto IE a vincere...coalizziamoci contro il monopolio!!!!!
    E poi tux2 e Cod si sono dati MOLTO da fare...io non voglio assolutamente essere il capo supremo, volevo solo la pass, mi sembravo giusto...

    Va beh non e' successo niente dai :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ok... chiuso! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •