ehi tux, mandami un MP con la password, visto che sono uno dei fondatori.... anzi, ad essere precisi L'IDEA DI CREARE TUTTO CIO' E' STATA LA MIA!!!... Tutto ieri non ho potuto collegarmi scusatemi
Cito la frase di dudo nel post opera e wind
esatto!!!!! Creaiamo un'unico che faccia propaganda ad Opera e spieghi i veri motivi del perche IE ha tutto questo successo
ora, se scrivere questa frase significa che l'IDEA DI TUTTO CIO' E' STATA TUA ti invio volentieri la pwd.Ma ricorda anche se l'IDEA DI TUTTO CIO' E' STATA TUA(mi sono appassionato a questa frase) non sognifica che sei il
capo supremo del sito(a volte esagero...) ma siamo tutti allo stesso livello!E cmq se l'avere la password dell'ftp ti fa star bene alla mattina te la invio volentieri!
(Non ho postato per flammare ma solo per chiarire la situation) e ricorda che l'avere la pwd dell'ftp non ti deve far assolutamente sentire superiore agli altri ok?
(Scusate ancora i toni un po' bruschi ma non sono riuscito a dirlo in altro modo, @Dudo, se ritieni che questo post ti offenda in qualche maniera(non vedo quale) sono pronto a censurarlo tutto ma fammi la cortesia di rispondere ok?)
Byez