La password del sito e dell'email è stata riferita via pm solo a:
- tux2
- numerone
- cod
- lordunderdark
- Dudo
per motivi di sicurezza.
[EDIT 30/11/2003]
La password del sito e dell'email è stata riferita via pm solo a:
- tux2
- numerone
- cod
- lordunderdark
- Dudo
per motivi di sicurezza.
[EDIT 30/11/2003]
credo mai perchè faremo in modo che tutto sia gestibile dal sito tramite pannello di amministrazione apposito.Se verrà comunicata dovrà essere presa all'unanimità dagli attuali possessori la decisione di comunicarla(credo sia così ma non ho consultato gli altri).
dimenticavo di dire di contattare noi come referenti.
Allora mgs... per ora ne ho parlato solo con lordunrdark...Originalmente inviato da mgs
la questione è questa, se troppe persone possono accedere all'' ftp di un sito, spesso si creano problemi.
Per me possiamo anche dare la password a tutti, ma credo sia meglio che ad amministrare fisicamente il sito siano in poichi.
Se a qualcuno non vanno bene le scelte finora prese, dato che quest deve essere un sito libero, troveremo una qualche soluzione...
ad esempio una turnazione sull'amministrazione, o la divisione in sottodirectory...
ti assicuro cmq che non è una questione di fiducia... solo di praticità...
poi ne parliamo cmq... ;)
Ma tu sei un *autocensura* ma davvero un *autocensura*Originalmente inviato da mgs
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Byez
durante le vacanze di natale che siamo in vacanza tutti e due ci prendiamo una serata libera e mi spieghi questyo post che nn mi è molto chiaro ok ? :POriginalmente inviato da lordunderdark
nn è per essere pedulante !!!
ma ragazzi pensate alla grande .... se in futuro il sito funziona e cercate un dominio ... è difficle cambiare nome ... ed è brutto nn trovarlo !!!
eventualmente
E poi ... il sito ora esiste .... pusss.... tutti in Via libera !!!
dai numerone fai rispettare il regolamento .....(scherzo)
e in c#l0 alla balena ....
P.S. se per il nome siete convinti numerone può pure cancellare il mio post
Originalmente inviato da lordunderdark
meglio così...troppe persone rischiano di essere dispersive
ripeto quello che ho detto all'altro post: la password la voglio anche io visto che L'IDEA DI TUTTO CIO' E' STATA MIA...ieri non mi sono potuto collegare perche' la mia scheda madre si era bruciataOriginalmente inviato da winroby
Hai perfettamente ragione :?Originalmente inviato da rgate
ovviamente essendo una organizzazione tra di noi dalla quale nn ricaviamo niente mi sembra più che normale puntare al .org
che non è disponibile . Mi sa che dobbiamo cambiare nome.Originalmente inviato da gioxx
Insisto: non sarebbe meglio prima vedere come va questo progetto?
Iniziamo a metter su un bel sito con dei contenuti e vediamo se ha successo, se alla gente piace e se c'e' un buon passaparola.
E poi dopotutto il dominio non e' cosi' importante: uno dei siti con i migliori driver linux per modem usb e' hostato qui e io ci sono arrivato tramite links a siti molto famosi.
Iniziamo a farci conoscere!
Sono completamente d'accordo con te!!!Originalmente inviato da CoD
Che ne dite di Openlabs.gov?
Il governo dell'opensource.
Fondiamo il partito Openista!
Aboliamo programmi m$ ed altri!
La prima opencostituzione!
Cmq propongo anche io di vedere prima se il sito decolla e come... poi si verdà per il nome...
si potrebbe anche optare per:
the labs formerly known as openlabs
quoto perfettamente evitiamo di spendere adesso i soldi e vediamo come va poi casomai lo prendiamo in futuro il dominio solo se necessario
Causa telecom (mancanza di linea telefonica) non sono stato presente.
Qualcuno mi può fare un breve resocoto di cosa é successo?
[Spero="non sparare a vanvera"]
La cosa migliore (a mio avviso) é coordinare il lavoro; pertanto la prima cosa da fare é un bel pannello nel quale chiunque può inserire una recensione dei sw.
Fatto questo occorre una sorta di commissione che valuti le varie recensioni e, se superano il test, vengono pubblicate.
[/Spero]
Originalmente inviato da gioxx
Si Si bravo ... e a costruire una casa inizia pure dal tetto !!!
nn ho detto di comperare adesso un dominio a pagamento !!!
ma solamente di scegliere un nome con un dominio almeno libero .... quando ti serverà sarà + facile registrarlo senza dovere cambiare nome è gli utenti afezzionati saranno + contenti
Io inizierei a togliere la tripla A di bobby
OpenLabs -> the story so far -> http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=12182Originalmente inviato da numerone
Molte delle cose che bobby trova non sono applicabili alla pagina in questione.Originalmente inviato da sugandbibi
In effetti, pero', 'sta storia di object mi lascia perplesso. Ero convinto di averla fissata.
Comunque l'importante e' iniziare con un sito decente e dei contenuti, l'accessibilita' verra' dopo aver disegnato la prima pagina
E poi... nessuno ha detto che deve essere un AAA.
Bravi COD! scusa se non sto partecipando tanto in questi giorni ma sono incasinato con l'università!