Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Qualcuno...

  1. #31
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Credo che il discorso qui sia di carattere generale non viene fatto alcun riferimento preciso, almeno questo è quello che ho pensato quando ho scritto il post. Ritornando alla discussione non intendo dire che non debba esserci assolutamente un preavviso, ma che da parte nostra questo sistema non è praticamente attuabile, ciò non toglie che chiunque possa essere libero di avvisare il webmaster di un sito \"sospetto\" per aiutarlo a risolvere il problema, si tratterebbe anzi di un supporto alla comunità stessa, che certamente viene apprezzato.

    Riguardo ai problemi discussi sopra credo che ancora prima delle sanzioni, che sono spiacevoli e fastidiose sia per chi le applica che per chi le subisce, debba essere svolto un lavoro di sensibilizzazione del webmaster stesso, che dovrebbe sentirsi responsabile del suo operato, e comprendere che certe regole non sono state inventate apposta per rompere le scatole alle persone, ma sono indispensabili e seppur può sembrare il contrario portano giovamento a tutti.
    Gianluca

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    esatto il discorso era di carattere generale...

  3. #33
    Elettro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2002
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Scusate se ho frainteso ma mi è sembrato proprio che fosse rivolto ad un utente ben preciso e contestavo solo il modo in cui Dweb ha iniziato il Post(Sottolineo che non c\'è niente di personale con Dweb mi raccomando non mi frainterdere e sopraqtutto non te la prendere) su tutto il resto sono TOTALMENTE daccordo con voi,è indubbio che le regole vanno rispettate e aiutare e consigliare come non infrangerle è giusto e sopratutto apprezzabile,ma insisto che secondo me se avvisate qualcuno di irregolarità o simili è molto più corretto farlo in privato.
    Elettro

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •