Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: signore degli anelli oO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, vi va di fare una piccola discussione su quel grandissimo libro/film che è il signore degli anelli? :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    certamente! è fantastico, spero che esca presto il secondo film \"The two Towers\"!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si :D dovrebbe uscire a mesi... personalmente mi piace più il libro del film, a voi invece?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    un tempo anzi tutt\'ora, ma solo l\'estate gioco a GIRSA (gioco di ruolo del Signore degli Anelli) :P troppo figo! :P

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    animevts2 e\' un patito c\'e\' piu\' roba nella sezione di sto film che nel mio sito!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eheheehhehe anche a me piace ma x ora nn c\'è nulla :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ehi emuzone visita la sezione \"Via libera\" :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io parlo da Ignorante e da persona che non ha letto il libro..e quindi parlerò solo per l\'impressione che mi ha dato il FILM...

    Allora la trama Fantasy c\'è...e questo può piacere o meno...pero insomma dico io uno va a vedersi un film simile gli piacerà il fantasy no??...

    Il cast c\'è ed è proprio bello..anzi bella L\'elfa è davvero el max (intendo la figlia del cantante degli aerosmith).

    Però insomma la finee!!....Non lo sò..io credo questo l\'idea di interromperlo cosi mi è sembrata una castrazione del film stesso...non saprei..io me lo sono visto in cassetta..ma se penso che sarei potuto andare al cinema spendere 6 euro e 50 per tre ore di film (al cinema con la girl 3 ore ti fanno ma il film non lo capisci ehehehehe) per Poi vedere quel finale...non saprei io mi sarei alzato con le pal*e girate..

    Va bè questione di gusti..spero solo che il secondo film della saga inizi precisamente da dove finisca il primo e non faccia sunti se no non ci capisco piu nulla!\"

    per XXXX ma quel gioco per cosa è ? Si deve comprare ?? Dimmi un pochino!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ... veramente, seguendo il libro, termina con la fine del 1° libro :) non si può cambiare la storia già scritta e aggiungendo gli altri libri, sarebbe durato sulle 9 ore... non credo fosse convenuto :)

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dal mio nome si intuisce la mia passione per Lotr , di sicuro mi è spiaciuto il non inserimento di Tom Bombadil nel film, ma effettivamente non influiva in maniera determinante sul film

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    altra cosa ... ma che centra Arween con il primo libro e il salvataggio di frodo e il bacio di aragorn col primo libro? mah ...
    cmq e\' stupendo e hanno fatto un lavoro egregio per sceneggiatura

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    quello si :) cmq anche a me è dispiaciuto del fatto che non ci fosse tom bombadil.. hanno tagliato molti pezzi, ma del resto è già lungo così :) e poi nn è detto che il film debba essere uguale al libro... alcune atmosfere sono proprie dei film ed altre dei libri :) quindi con 1 film credo non si possa fare esattamente quello che c\'è sul libro :)

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    tempo fa avevo preso lo hobbit a fumetti e praticamente hobbiville e\' identica a quella ricostruita dal film ...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    fikoooo io mi sn comprato 2 libri invece, sempre itinerenti al signore degli anelli.. vedrò di leggerli :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    per XXXX ma quel gioco per cosa è ? Si deve comprare ?? Dimmi un pochino!

    ____________________________
    Eternity6

    quel gioco (GIRSA) è un gioco di ruolo
    vuol dire che ci si riunisce (noi eravamo in 6 + il danger master)

    viene diretto dal danger master che studia l\'avventura e tu hai in mano un personaggio che si muove in base a delle tabelle e ai tiri che fai con un dado :P


    insomma un avventura puo\' durare anche 5 anni!!!
    come puo\' durarti anche 10 minuti :)


    lo puoi trovare nelle librerie e nei negozi di giochi... ma non credo sia facilissimo da trovare! :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Il GiRSA è facile da trovare nei negozzi specializzati sul gioco di ruolo o online cmq sul sito della stratelibri trovi anche la vendita per corrispondenza. Se non vuoi pagare nulla invece su www.allegrabrigata.too.it trovi terza era un gioco di ruolo completamente gratuito (un po\' più complicato) ma sicuramente più bello del girsa.

  17. #17
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    E adesso mi introduco io :D:D. Allora per Lodr hanno tagliato MOOOOOOOOLTI pezzi rispetto al libro. Mi è dispiaciuto che non hanno fatto anche il libro \"Lo Hobbit\", c\'è solo un breve riassunto all\'inizio (a proposito la caverna di Gollum e Gollum me li ero immaginati uguali, voi???).
    Per i GdR io gioco a Dungeons&Dragons, e ho fatto anche una vasta sezione sul sito, se ci volete dare un\'occhiata, è solo la metà del materiale che ho sul PC. Chi è che ci gioca???
    Ciao Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Come detto sopra io gioco!!

  19. #19
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    A Dungeons&Dragons?
    Il messaggio sopra dove lo dici non lo trovo!!!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    giocavo anche io a D&D :)

    ma preferisco GIRSA! :)


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  21. #21
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Girsa non l\'ho mai provato quindi non ti so dire quale dei due preferirei. Comunque io gioco a D&D seconda edizione (AD&D) e faccio il DM e cerco di farlo il più serio possibile (nel senso non faccio uccidere un Dio al 6 livello come ha fatto il mio DM con il mio gruppo).
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    pure io gioco a girsa d\'estate!!! ed è veramente fantastico...... xxxxweb il mio pg è un noldor di 5° di nome Gilgalad il tuo???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •