allora posso collaborare per la grafica?
allora posso collaborare per la grafica?
FreefromMS é un'idea carina ma si corre il rischio che qualcuno vedendone i nome dica "Ecco... un'altro sito contro MS" invece se nn sbaglio l'obiettivo del sito é un'altro.
Io farei un sito con un nome come
- openlabs(già citato)
open
opennetwork(il mio vecchio sito... sigh i bei tempi...(durati 30 gg :D )
igloo(anche questa é un'idea carina)
notonlythey(nn solo loro...ecco xké l'ho chiamato così il sito)
Insomma qualcosa che faccia capire che non é un normale sito contro MS ma é un sito che illustra alternative gratuite e opensource ai programmi dei grandi colossi.(se dopo questo nn é l'obiettivo del sito scusatemi...)
E lo chiedi pure??Originalmente inviato da colt
Per il nome...per me un'idea e' betteropen ... Che ne dite?
Ah...furbacchioni! Vi opponete a BILL? Ma come potete! LUI, CHE VI HA DATO LA PAPPA PRONTA IN BOCCA! Vabbè...era avvelenata ma sono piccolezze
![]()
![]()
Uppo e se vi servo chiamatemi...ma sono un po' impegnato 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho aperto un nuovo post per la sola scelta del nome...
in tale post faccio una serie di proposte che spero siano accettate, ma accetto critiche, commenti, aggiunte e modifiche... ;)
Se volete contattatemi anche in privato...
Spero che questo non venga considerato crossposting (che non ho mai capito di preciso cosa sia), ma ecco il link del nuovo topic:
http://www.altervista.org/forum/view...?p=83018#83018