Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cane zombie: possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cane zombie: possibile?

    Stavo guardando video a caso su YT, e ho trovato questo...

    http://www.youtube.com/watch?v=Jq06D0xRWmc

    Beh, in poche parole si tratta di un esperimento sovietico degli anni '40 che consiste nel riportare in vita la testa di un cane, e sembrano riuscirci (5:40)... Ma mi chiedo.... E' veramente possibile?
    Ultima modifica di smackdownpsx : 06-12-2010 alle ore 01.11.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Esperimenti da brivido se ne fanno in tutto il mondo ancora oggi http://www.horrormagazine.it/notizie/1414/ brr..tu ti faresti togliere tutto il sangue farti morire per farti riprendere vita rimettendoti dentro il tuo sangue? Io no comunque credo una cosa del genere sia possibile certo non ai livelli di futurama però nulla è impossibile per la scienza

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Beh, in poche parole si tratta di un esperimento sovietico degli anni '40 che consiste nel riportare in vita la testa di un cane, e sembrano riuscirci (5:40)... Ma mi chiedo.... E' veramente possibile?
    Ovviamente, è su youtube no?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ci credo magari poi ci fanno il museo delle teste

  5. #5
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    In realtà quello è un video molto edulcorato,
    ed è una cosa che ottengono usando alcuni parassiti alieni trovati a tunguska
    http://www.youtube.com/watch?v=S28LDft7cO4


    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Esperimenti da brivido se ne fanno in tutto il mondo ancora oggi http://www.horrormagazine.it/notizie/1414/
    Tru... i cani zombie di pittsburgh. Quelli non sono esperimenti da brivido, asd, quello è pessimo giornalismo.
    A pittsburgh hanno per le mani qualcosa di poco creepy e molto utile, come l'animazione sospesa.
    L'articolo lo dice, ma la scelta del titolo è orrida.
    Ultima modifica di zingus : 06-12-2010 alle ore 07.14.49

  6. #6
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Io adesso non sò se è vero o no, comunque nel caso fosse vero non c'è da stupirsi, infatti finchè un tessuto organico ha a disposizione dell'ossigeno e delle sostanze nutritive (principalmente glucosio nella respirazione cellulare) continua a vivere; tuttavia l'esperimento della testa rappresenta una vita effimera, anzi non si può considerare vivo poichè dopo quella decina di minuti che rimane li, quando quei pochi muscoli e le funzioni cerebrali avranno finito di consumare tutte le riserve di energie presenti nel sangue, morirà tutto. Molte testimonianze riguardanti la ghigliottina riportano che le teste continuavano a muoversi e a sbattere le palpebre per circa un minuto finchè non si dissanguava completamente, dunque nel caso del cane (sempre amesso che sia vero) è la stessa cosa solo prolungata di qualche minuto. Io non definisco questa cosa come ricerca scientifica o sperimento di laboratorio, ma abberrazioni umane, crudeli e inutili, la mia meraviglia non sta nella facenda del cane quanto nel vedere che gli uomini non toccano mai il fondo... Scusatemi della pappardella di 20 righe che ho scritto, ma ho un pò il nervo scoperto su queste cose poichè faccio il volontario all'e.n.p.a. e quando penso che mi spacco la schiena per salvare il gatto o il volatile ferito e poi vedo invece che si uccidono animali sani per futili motivi esco fuori di testa.
    Ultima modifica di EcologicoFaiDaTe : 07-12-2010 alle ore 00.34.15

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •