Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Facebook non mi crea un gruppo!?

Guest

Question Facebook non mi crea un gruppo!?

Salve a tutti!

Ho provato a creare un gruppo su facebook, ma quando clicco su crea gruppo, anziché aprirsi la finestra con le varie voci da riempire, come ho visto in tutte le spiegazioni che ho trovato su google, mi si apre una mini finestra che mi chiede solo il nome del gruppo e i membri, ma che membri inserisco se il gruppo non esiste ancora e non avendo amici iscritti al mio profilo?

Qualche spiegazione?

Grazie!

L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane

Predefinito

I gruppi su facebook non servono a niente. Il bello di facebook è che le discussioni le fai all'incirca ovunque quindi il concetto di "board" o di "forum" è in realtà assente.

Nonostante ciò tutti aprono centinaia di gruppi idioti per salvare la foca tibetana e poi li postano sul loro wall o li spediscono agli amici. Da cui di solito finiscono per essere ignorati.

Comunque procurati degli amici, irl, dico. Perchè facebook servirebbe per cazzeggiare con loro...

E per far finta di avere una fattoria.

Far finta di avere una fattoria pare molto importante all'incirca per ogni casalinga sotto i 50 anni di questo mondo, e per una minoranza agguerrita di quelle over 50.

Per far finta di avere una fattoria anche te, e farlo per bene, necessiti di più amici di quelli che conosci.

Puoi cercare gruppi di gente che fa finta di avere una fattoria.

Quasi tutti quelli che fanno finta di avere fattorie hanno meno amici del necessario perché hanno stressato così tanto i loro amici col fatto che fanno finta di avere una fattoria da averli fatti scappare.

Così su quei gruppi puoi aggiungere gente a caso come amici dicendogli che vuoi fare alla fattoria con loro.

Non esistono altri modi di farsi nuovi "amici" su facebook, a parte le fattorie.

In alternativa puoi dimostrarti esponente di una razza superiore e comprarti, per soli 20 euro, questo:
    http://store.steampowered.com/app/90200/

Non ti procura nuovi amici, ma ti permette di far finta di avere una fattoria in modo obesamente opulento, dettagliato e 3D.
    Ultima modifica di zingus : 05-12-2010 alle ore 00.11.39

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zingus Visualizza messaggio
    I gruppi su facebook non servono a niente. Il bello di facebook è che le discussioni le fai all'incirca ovunque quindi il concetto di "board" o di "forum" è in realtà assente.

Nonostante ciò tutti aprono centinaia di gruppi idioti per salvare la foca tibetana e poi li postano sul loro wall o li spediscono agli amici. Da cui di solito finiscono per essere ignorati.

Comunque procurati degli amici, irl, dico. Perchè facebook servirebbe per cazzeggiare con loro...

E per far finta di avere una fattoria.

Far finta di avere una fattoria pare molto importante all'incirca per ogni casalinga sotto i 50 anni di questo mondo, e per una minoranza agguerrita di quelle over 50.

Per far finta di avere una fattoria anche te, e farlo per bene, necessiti di più amici di quelli che conosci.

Puoi cercare gruppi di gente che fa finta di avere una fattoria.

Quasi tutti quelli che fanno finta di avere fattorie hanno meno amici del necessario perché hanno stressato così tanto i loro amici col fatto che fanno finta di avere una fattoria da averli fatti scappare.

Così su quei gruppi puoi aggiungere gente a caso come amici dicendogli che vuoi fare alla fattoria con loro.

Non esistono altri modi di farsi nuovi "amici" su facebook, a parte le fattorie.

In alternativa puoi dimostrarti esponente di una razza superiore e comprarti, per soli 20 euro, questo:
    http://store.steampowered.com/app/90200/

Non ti procura nuovi amici, ma ti permette di far finta di avere una fattoria in modo obesamente opulento, dettagliato e 3D.
    Fantastico!

Guest

Predefinito

Ehm..in questo forum si potrebbero evitare i quote inutili? No dico il messaggio che ha quotato edo98 era praticamente sopra il suo e lo ha quotato tutto non in parte.quindi è un quote inutile.
    Questo implica disordine e non leggibilità della pagina. Ciao

L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane

Predefinito

Btw, alterpensiero, forse più che creare un gruppo vuoi creare una pagina che poi è l'equivalente facebook di un sito ed è abbastanza customizzabile, anche con pannelli di benvenuto e cose.

(cose, quasi tutti fornite da applicazioni di terze parti)