Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: GIANPIEROASARA CREA IL CAOS E LANCIA LA SFIDA

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non nego un certo divertimento per essere stato già sanzionato dal moderatore Dodi sul forum Piazza Centrale sul Topic TUTTI I NOSTRI SITI SONO IN PERICOLO! iL QUALE è stato perfino bloccato! Eh eh eh. Ma ora è il tempo di nuove sfide :

    Primo: Abolire qualsiasi regola sul comportamento che devono tenere gli utenti del FORUM (bastano e avanzano quelle di AlterVista in merito alle cose illegali eccetera eccetera, giustissime), in particolare abolire qualsiasi "netiquette" delle chat (tra l'altro il regolamento del forum dice definitivamente "non ci si può comportare nel forum come se fosse una CHAT"): ad es. non scrivere in maiuscolo o in modo evidente (i motori di ricerca trovano più facilmente e privilegiano le parole scritte in maiuscolo e in modo evidente! )


    Secondo: GianpieroAsara tra breve sarà di nuovo nella top100 con un sacco di accessi (migliaia e migliaia di ACCESSI UNICI! in pochi giorni) Aspettate e vedrete!



  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Io sxo in qualcosa in + di una sanzione.... penso che un ban (essendo manianimi solo temporaneo) non guasterebbe....


    Secondo: GianpieroAsara tra breve sarà di nuovo nella top100 con un sacco di accessi (migliaia e migliaia di ACCESSI UNICI! in pochi giorni) Aspettate e vedrete!

    è una minaccia? skerza skerza e vedrai che il ban te lo prendi....

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il maiuscolo é anche accettabile, ma il bianco su questo sfondo può causare problemi seri agli occhi.

    Questa é l'ennesima dimostrazione di quanto non porti rispetto agli altri...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    contento lui...contenti tutti....forse

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io per leggere cosa ha scritto ho dovuto evidenziare i ltesto... vabbeh-.. faccia come vuole...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tux2
    Io per leggere cosa ha scritto ho dovuto evidenziare i ltesto... vabbeh-.. faccia come vuole...

    l'hai letto???


    io mi sono rifiutato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Proviamo il color oliva. Il bianco era una prova, sto cercando un nuovo stile da adottare in via definitiva ... Quanto agli accessi, nulla di illegale.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Abbondonato l'oliva [color=red]PROVIAMO QUESTO CARATTERE.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Un bambino.

  10. #10
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Un bambino.
    Tabboz, mi sa che hai proprio detto la parola definitiva.
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da winroby
    Citazione Originalmente inviato da tux2
    Io per leggere cosa ha scritto ho dovuto evidenziare i ltesto... vabbeh-.. faccia come vuole...

    l'hai letto???


    io mi sono rifiutato
    Basta leggere da sottolineato (come si fa per il copiaincolla), comunque Giampiero, te la stai prendendo per niente! Ti hanno solo fatto notare una regola della netiquette, adesso rischi che ti bannino per una fesseria, dai lascia perdere!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    CeRtO cHe SoNo Un BaMbInO, dAlTrOnDe SoNo Un MeMbRo GiOvAnE . qUaLcUnO hA dEtTo ChE lA cOmIcItA' e' Un Po' CoMe ToRnArE bAmBiNi. PeNsAvO aVeStE cOlTo La MiA iRoNia , Ma EvIdEnTeMeNtE hO a ChE fArE cOn DeI sUpErFiCiAlI. cReDo PrOpRiO cHe CoNtInUeRo' A pReNdErVi In GiRo ... Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah .................................................. .....................

  13. #13
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Ma il ban lo desideri davvero tu?

    Admin esaudite il suo desiderio

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Blocco la discussione perché é nata con fini degenerativi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •