Ritenete davvero sia così difficile fare un sito? Secondo me un bambino di 7 anni non dovrebbe aver problemi a creare qualcosa con FrontPage, DreamWaver o simili (prima effettivamente l'incapacità a leggere e scrivere potrebbe essere un problema).
Ritenete davvero sia così difficile fare un sito? Secondo me un bambino di 7 anni non dovrebbe aver problemi a creare qualcosa con FrontPage, DreamWaver o simili (prima effettivamente l'incapacità a leggere e scrivere potrebbe essere un problema).
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
ma un bambino di 8/9 anni non dovrebbe passare molto tempo davanti al pc....sarebbe meglio che passasse le sue giornate a giocare a pallone o cmq all'aria aperta
Be, questo è un'altro discorso su cui sono d'accordo; ma anche uno di 25 sarebbe meglio non ne passasse troppo ...
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Originalmente inviato da gve
certo....ma almeno mi auguro che i genitori di un bambino di 8/9 anni cerchino di farlo svagare diversamente
Dove mi porti ?? :)Originalmente inviato da lucillo
Vale, io ti propongo una serata piu'.... professionale
Cena in un ristorante tipico e visita notturna a scavi archeologici chiusi al pubblico (c'e' chi puo') 8)
siete tutti e due molto carini e allora per non offendere nessuno dei due vi ringrazio ma non accetto :) così siam contenti tutti che ne pensate?? (Sto ovviamente scherzando anche io :D :D però siete simpatici )
Ho capito.... mi sa che finiro' per uscire con Lucillo.... :?
votato!
Heheheheh mi devo ripetere siete troppo simpatici :D :D :D baciOriginalmente inviato da CoD
13
che brutto avere perso la decina ed essere passati alla ventina..
ancor + brutto ai 21!
Originalmente inviato da NoWhere
ad aprile diventano 31 per me
alla fin fine l'average delle età è tra i 18 e i 40 anni...c'era da immaginarselo! Nessun "meno di 10" (ma mi sembra di aver incrociato una volta in un forum una ragazzina di meno di 10 anni...Angeluccia...forse mi sbaglio ) e nessun "over 40".
Dài, alter-nonni, fatevi avanti! :D
io il primo sito l'ho fatto proprio a sette anni :POriginalmente inviato da gve
quando avevo 7 anni non esistevano i siti..
Non esisteva neanche windows 3.1.Originalmente inviato da NoWhere
Però è bruttissimo passare ai 20 anni. E finirò di studiare solo quando ne avrò 30, vista la facoltà che ho scelto
:DOriginalmente inviato da colt
Io ha avuto il mio primo PC (il mistico C=64) a 12 anni ...Originalmente inviato da Tabboz
Per quanto riguarda internet ... è roba con cui ho avuto i primi contatti seri solo all'università, grazie al fatto che lì i PC sono tutti collegati.
E che mi cimento col web a costruire qualche sito è da poco più di un anno ...