Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Chiusura del sito

Guest

Unhappy Chiusura del sito

Ciao a tutti voglio chiudere il mio sito per un semplice motivo: Nessuno mi da mai una mano con il mio sito non per dire che non mi date una mano ma poche persone me la davano io volevo solo fare un sito semplice nella sezione Collaborazione ho cercato uno bravo con le skino sfondi, nessuno mi ha risposto una mano con il problema Cutenews nessuno una mano a mettere lo sfondo nessuno uno che mi desse una mano nessuno uno che mi desse una mano con il menù a comparsa nessuno praticamente questo sito ce l' ho in ballo da 2/3 mesi ed è ancora vuoto quindi chiedo come fare a chiuderlo
    Addio a tutti! almeno una cosa positiva ci sarà nessun ban e nessuno stresserò più sopratutto a Grafikando

Guest

Predefinito

Bastava eseguire una piccola ricerca nel wiki: http://it.altervista.org/wiki/index....re_il_mio_sito

Guest

Exclamation

Se hai così tanti problemi, ti consiglio di studiarti la programmazione web. Non è possibile, che tutte le volte, assilli tutti per il tuo sito. Il forum di supporto di Altervista è fatto per aiutare gli utenti, in particolari problemi, non per farti il tuo sito. Se sei agli inizi, non partire con Altervista, che è alquanto complicato, prova a creare il tuo sito qua. (Spero che non venga considerato spam, ma come tale, un aiuto a pokemonvolt)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

@pokemonvolt: Non puoi avviare un progetto (sia nel web che nella vita reale) contando "esclusivamente" sull'aiuto altrui
    I risultati si ottengono con tanti piccoli passi e tanta pazienza e voglia di fare.
    Anche il viaggio più lungo inizia con un semplice passo ma se non sei disposto ad affrontare quel passo allora non arriverai mai da nessuna parte.

Se non sai costruire un sito da zero e non hai voglia/tempo di imparare le basi, prova a fartene uno con wordpress o simili (un paio di click, direttamente dal tuo pannello di controllo - insomma, sfrutta un cms per avere una solida struttura di base).

Detto ciò, quando chiedi aiuto in un forum pubblico, abbi almeno la gentilezza di scrivere in Italiano (io, leggendo il tuo post, ho capito poco e niente).
    Ultima modifica di darkwolf : 23-11-2010 alle ore 17.24.41

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Detto ciò, quando chiedi aiuto in un forum pubblico, abbi almeno la gentilezza di scrivere in Italiano (io, leggendo il tuo post, ho capito poco e niente).
    Quoto Pienamente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    [...]
    Io ho solo capito che voleva sapere come fare per cancellare il sito
    (Scusate l'OT)

Guest

Predefinito

No, lui non vuole solo cancellare il sito, dato che come puoi vedere anche tu, il suo sito è ancora Online (http://www.pokemonvolt.altervista.org/), lui vuole farci notare, che non lo aiutiamo. Il fatto è che non ha capito, che il forum di Altervista è fatto per aiutare in particolari problemi, e non per farti il sito, o collaborare con lui(se non nella sezione apposita), o fargli pubblicità! Lui, vuole solo farsi dare attenzione.
    Comunque a parer mio, si può anche finirla qua, dato che tanto la sua "risposta" la ha avuta.

Guest

Predefinito

Scustatemi una volta fatto tutto io non chiedo pù niente mettetemi il ban permanente una volta finito il sito almeno io sto nel mio sito e non vi disturbo più o no?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Va bene, le risposte ti sono state date. Se vuoi ancora cancellare il sito vai qui: http://it.altervista.org/elimina.php
    -
    Chiudo la discussione, inutile continuare.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2010 alle ore 18.08.13