Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: sponsor per sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi magari voi potete aiutarmi: se io volessi trovarmi qualche sponsor (ad esempio qualche negozio di abbigliamento di roma o anche locali ecc..) per alzare qualche spiccio con un sito, che tipo di contratto dovrei offrire?? mi spiego meglio, quali sono le tariffe pay per view? e per click? e come faccio a vedere quanta gente ha effettivamente clickato sul banner pubblicitario? ci sono dei programmi? oppure mi conviene fare una cifra forfait? e se si, quanto chiedere? sono tutte idee che mi stanno venendo per un progetto..mmmhhh

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCRETIN
    ragazzi magari voi potete aiutarmi: se io volessi trovarmi qualche sponsor (ad esempio qualche negozio di abbigliamento di roma o anche locali ecc..) per alzare qualche spiccio con un sito, che tipo di contratto dovrei offrire?? mi spiego meglio, quali sono le tariffe pay per view? e per click? e come faccio a vedere quanta gente ha effettivamente clickato sul banner pubblicitario? ci sono dei programmi? oppure mi conviene fare una cifra forfait? e se si, quanto chiedere? sono tutte idee che mi stanno venendo per un progetto..mmmhhh
    hai mai letto il regolamento di AV?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma che domande fai??sto chiedendo una cosa, questo è un forum giusto? ci si scambia idee, conoscenze..ecc. no?? allora che diavolo c'entra il regolamento? perche rispondete da sapientoni con questo tono da strafottenti?
    vi sentite importanti per il fatto che siete "moderatori"?? ne fai tanto un vanto di aver inviato oltre 4000 messaggi?? beh se sono tutti come questo bello sforzo.. bravo, complimenti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La domanda di d-web é perfettamente leggittima, perché il regolamento vieta esplicitamente l'inserimento di banner (diversi dai circuiti che AV offre) che portino un qualsiasi guadagno al webmaster...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, probabilmente c'è stato un piccolo fraintendimento
    d-web probabilmente è ancora oberato dal lavoro (a causa nostra :D) e senza pensarci troppo ha creduto che tu volessi trovare uno sponsor per il tuo sito su altervista, la qual cosa non è consentita dal regolamento in quanto per la pubblicità sui siti di AV puoi fare affidamento solo sui circuiti che trovi nella banner machine.
    Se era questa la tua intenzione allora probabilmente devi sì rileggerti il regolamento , se invece hai un sito da qualche altra parte (o hai intenzione di aprirlo in futuro), la domanda è lecita anche se non si capisce bene cosa vorresti. Quando si parla di questi argomenti è meglio avere le idee chiare altrimenti si rischia di riempire di banner le pagine web senza ricavarci nulla, il che è male per te, per l'azienda e soprattutto per o poveri utenti.
    Io non ti so dire granchè ma prova a fare un giro su http://www.alverde.net/. Se non ho capito male potrebbero interessarti delle Affiliazioni ma ti conviene dare un'occhiata, leggere per bene tutto e cercare di farti un'idea chiara. C'è un forum anche lì se vuoi chiedere un parere più esperto (in teoria..), comunque occhio che anche lì a volte non sono proprio "cortesi".

    Buon lavoro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie Saib.. finalmente una persona che LEGGE e poi posta una risposta! Io infatti ho chiesto come fare per trovare sponsor "..per un sito", a titolo informativo per un progetto che ho in mente e che non credo di fare qui su AV. Poi vado a dare un'occhiata al sito che mi hai consigliato.
    Non è chiaro cosa chiedo? ok, provo a riformulare la domanda:
    mettete il caso che ho un sito, e ritengo che un negozio possa essere interessato ad inserire un suo banner sul mio sito.. COME MI PRESENTO? per evitare di fare la figura del ragazzetto alle prime armi e che quindi non vale un'euro che tipo di piano devo proporgli? in altre parole, quanto gli faccio pagare questa pubblicità che mette sul mio sito? e quindi: quanto pagano in genere i banner Pay per View?
    Poi se lui ha effettivamente un sito su cui dirottare il traffico, e quindi posso offrirgli un link.. quanto mi devo fare pagare? quanto pagano per i Pay per Click? come conteggio i visitatori che clickano sul suo banner?
    ecco.. possono sembrare domande strane o anche banali per alcuni ma sono curioso di sapere.
    Anche perche finche si parla di grandi società e programmi di affiliazione vari li ci pensano loro a fornirti link e tutto.. ma io qui sto parlando di una cosa molto piu terra terra! per il mio progetto si tratta di andare a contattare gente che magari neanche ci naviga su internet!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    theCRETIN , non ti sembra di avere avuto una reazione un po' troppo calda?

    Mi sembra quasi tua abbia la coda di paglia.
    dweb mica ti ha mancato di rispetto che lo hai attaccato in questa maniera.

    D'altronde quando registri un tuo sito, sarebbe buona cosa leggere il regolamento, cosa che fanno in pochi.
    Quindi se anche tu avessi formulato la domanda un po' diversamente, magari avresti ricevuto una risposta più dettagliata.

    Cerca di stare un po' calmo.

    Leandro 8) 8) 8)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    eccone un'altro.. ma calmo di che?
    bah, io qui non vi capisco proprio!
    hai una risposta alle mie domande? sai dirmi qualcosa di utile? se SI sono tutto orecchie e disponibile, ma se la risposta è NO allora evita di scrivere l'ennesima idiozia..GRAZIE!
    ma guarda te

    Saib, ho visto il sito che mi hai consigliato, MOLTO utile grazie ancora! :P mi sono fatto una idea sui prezzi praticabili ma i dubbi restano... ad esempio come faccio a contare il traffico in uscita dal mio sito verso il loro!
    Magari se qualcuno sa darmi una risposta e non rivolgermi l'ennesima critica.. GRAZIE!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Lasica stare mi sembri un ragazzino.
    Chiudo quì.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si si.. torna ad ascoltarti Litfiba e Ligabue che stai meglio te!
    Ragazzi questo comunque si chiama SPAMMING.. non esiste che in un forum creato per scambiarsi info ci sia gente che non fa altro che sparare sentenze e giudizi. Vi rendete conto che di 4 post che ho ricevuto ce ne è stato solo UNO che mi ha detto qualcosa di costruttivo? e questo si ripete in OGNI argomento che viene trattato, diventa stancante visitare i post in cerca di informazioni perche si va avanti a leggere sempre gli stessi commenti banali, MA LO FATE APPOSTA PER DIVENTARE "Moderatori"?? vabbè sono io il ragazzino.. ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCRETIN
    si si.. torna ad ascoltarti Litfiba e Ligabue che stai meglio te!
    Ragazzi questo comunque si chiama SPAMMING.. non esiste che in un forum creato per scambiarsi info ci sia gente che non fa altro che sparare sentenze e giudizi. Vi rendete conto che di 4 post che ho ricevuto ce ne è stato solo UNO che mi ha detto qualcosa di costruttivo? e questo si ripete in OGNI argomento che viene trattato, diventa stancante visitare i post in cerca di informazioni perche si va avanti a leggere sempre gli stessi commenti banali, MA LO FATE APPOSTA PER DIVENTARE "Moderatori"?? vabbè sono io il ragazzino.. ciao
    Inanzitutto se avresti formulato meglio la domanda ti avrei risposto meglio...
    ma detta così....

    cmq prova a dare un occhio a tradedoubler (www.tradedoubler.it)

    spero di non leggere + frasi simili <<MA LO FATE APPOSTA PER DIVENTARE "Moderatori"?? >>
    A me non è sembrato di mancarti di rispeto, ti ho solo fatto una domanda...
    ...mi sembra invece che tu stai mancando di rispetto.
    Direi di chiudere cmq qui il discorso.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok dweb, forse ti ho giudicato male ma lo sai qual'è il punto?? che io non posto mai niente tanto per farlo (infatti in quasi un'anno che sono membro di AV ho iviato quanti, 30msg?) se scrivo qualcosa è perche ritengo di poter aiutare qualcuno oppure perche sto chiedendo aiuto a voi! io almeno il forum lo intendo cosi.. se si tratta di farsi due chiacchere me ne vado in una chat o meglio esco a farmi una passeggiata o vado al bar, mi segui??!
    e quindi mi stanco, mi innervosisco a dover leggere post inutili buttati li cosi tanto per far numero e far vedere che si sta partecipando quando invece magari non te ne importa niente! ad esempio ora Lineaombra cosa vuole? perche ha inviato un post? cosa aveva da dire? io non ce l'ho con nessuno, anzi, colgo l'occasione per ringraziarti della dritta che mi hai mandato.. ora ci faccio un salto e vedo se può aiutarmi!
    beellllaaaaa..grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •